|
|
29/10/07, 12:17 | #1 |
Ubicazione: Milano
|
SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA DI NATALE DEI MOTOCICLISTI!
Ragazze e ragazzi,bikerini e bikeroni,motofermoni e motosmanettoni... il TiDoTeaM (Per poter vedere il link devi essere Registrato)e' lieto di invitare tutti il 16 dicembre all'agriturismo La Sorgente Per la FESTA DI NATALE Alla festa di natale ci sara': -Mega mangiata (30 Euro) A breve mettero' il menu' completo Lotteria con in PRIMO Premio: Minimoto! Secondo premio: Turno in pista (Probabile Franciacorta.) Altri premi Vari Offerti dal nostro sponsor EzTuning (Per poter vedere il link devi essere Registrato) Slideshow con le foto dell'anno e la possibilita di fare delle gigantografie a pagamento.. Ecco dove andremo a mangiare... strada per Arrivare: A soli 80 km da Milano, 100 da Genova, 120 da Torino e 210 da Bologna, Varzi, nell’alta Valle Staffora, si colloca al centro delle Regioni Lombardia, Liguria, Piemonte ed Emilia. Buoni i collegamenti stradali, autostradali, ferroviari e aeroportuali. Servizi autobus di linea con le principali città e con le stazioni ferroviarie di Voghera e Tortona. Uscire dall’autostrada MI-GE al casello di Casei Gerola oppure uscire dall’autostrada TO-PC al casello di Voghera Prendere la strada statale in direzione Salice Terme – Varzi. Dopo 14 Km trovate Salice Terme, proseguire sempre dritto per Varzi (Km 16). Entrare in Varzi e proseguire per il centro, troverete sulla destra il ponte sullo Staffora; prendere il ponte a destra, proseguire dritto e a 500 mt sulla destra vedrete il nostro Agriturismo. In Breve Casello autostradale Casei Gerola (MI-GE) o Voghera (TO-PC) – Salice Terme (Km 14); Salice Terme – Varzi (Km 16); Varzi per il centro, ponte dello Staffora a destra ; Preso il ponte a destra, sempre dritto, a 500 mt sulla destra trovate l'Agriturismo. Entrati in Varzi troverete i nostri cartelli, il 1° a 800 mt che vi indica la direzione per il centro, il secondo a 300 prima del ponte dello Staffora che vi indica di attraversare il ponte a destra, il 3° fuori dall’Agriturismo, sulla destra, che vi indica che siete arrivati. Vi aspettiamo numerosissimi!!! NEL CASO...PER L'ISCRIZIONE CONVIENE POSTARE DI LA...O FARMI SAPERE QUI... Titolo modificato da FLO: specificata area...e solo la prima lettera maiuscola! forza gentaglia
29/10/07, 13:41 | #2 |
Visitatore
|
Ehm... ho letto ma non ho trovato... è un pranzo o una cena?
|
31/10/07, 12:32 | #3 |
Visitatore
|
Fast ma sei anche qui§!
|
19/11/07, 11:54 | #4 |
|
io sono dappertutto
gentaglia...vi aspettiamo numerosi al pranzo di natale... fatecelo sapere appena possibile.. una domenica in allegria,a magna come dei porcelli e a vedere un po' di foto di moto(/pita e motogiri... forza
27/11/07, 11:58 | #5 |
|
ALLORAAAA...NESSUNO CHE SI AGGREGA?
DAI PELANDRONI
27/11/07, 12:12 | #6 |
Visitatore
|
Faststyle,
due cose primo non hai messo il menu secondo boh... non ricordo più |
28/11/07, 15:18 | #7 |
|
detto fatto
Menu: “I Sapori dell’ Autunno” Antipasti Salame crudo di Varzi Coppa Stagionata Lardo alle erbe su crosta di pane Sfogliatina delicata al tartufo nero Zucca insaporita nel forno a legna Crostone con salsa verde della casa Pomodori secchi speziati Tortino salato di carote e patate Filetti di melanzane alle erbe aromatiche. Primi Piatti Ravioli della nonna al sugo di brasato Lasagne verdi ai funghi porcini Secondi Piatti Cosciotto di porcellino cotto nel forno a legna con spicchi di patate agli aromi Stufato di cinghiale selvatico con polenta macinata all’antica Dessert Semifreddo variegato con crema alla vaniglia, caffè e cioccolato Tronchetto di mele ranette, uvetta e noci Acqua, vino di produzione propria. Caffè ti basta
28/11/07, 15:48 | #8 |
Visitatore
|
SLURRRRPPPPP
I miei complimenti.... ho l'acquolina in bocca .... peccato che sia così lontano.... |
28/11/07, 16:07 | #9 |
Visitatore
|
Faststyle,
però così non vale..... ho già fame adesso non so se vengo mi iscrivo di là .... così qui non lo saprà nessuno |
29/11/07, 00:34 | #10 |
Visitatore
|
Cio faststyle, mi spiace da morire ma io per quella data e oltre mi trovo in Puglia.
L'unico giorno libero mi è rimasto domenica 9 dicembre. Comunque grazie ugualmente per l'invito. |