|
|
23/11/07, 15:57 | #1 |
Visitatore
|
L' arma finale per avere le mani al caldo!
Come i vecchi tempi (per chi mi conosce ) sono andato alla ricerca di accessori assurdi per le nostre motine...
non sono responsabile di capogiri e svenimenti da parte di chi osa guardare lo squalo è un mito lo voglio!!!!!!!!!!!!!! oggi corro a cercarlo!!!!!! PS: magari funzionano.... |
Sponsored Links |
23/11/07, 15:59 | #2 |
Visitatore
|
Teriiiibbile.... aò, me sembrano i guanti rotanti de Gigrobbotte dacciao Oppure le due mani da a famigliaddams
|
23/11/07, 15:59 | #3 |
Visitatore
|
E che fai ... ERScooter ? |
23/11/07, 17:12 | #4 |
Visitatore
|
Forse sarà brutto esteticamente ma è uno dei pochi rimedi che funzionano, e oltretutto l' unico senza cavi
|
23/11/07, 17:14 | #5 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
usati in passato sul runner, poi immediatamente venduti, a parte il fatto che tagliano l'aria ma non sono caldi, in caso di caduta se hai un po di fortuna ti spezzi le braccia altrimenti pure peggio (imho)
23/11/07, 17:51 | #6 |
Visitatore
|
vedo che mor.pheur e bonzo hanno idee pressoché identiche
|
23/11/07, 21:06 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Ha me poi han fatto da arma solo a vederli |
|
23/11/07, 21:14 | #8 |
Visitatore
|
dissacrante eretico...
ma che schifo... |
23/11/07, 22:02 | #9 |
Visitatore
|
Io li ho comprati l'anno scorso e non li ho mai tolti dalla confezione...ora li rivendo...
|
24/11/07, 13:19 | #10 |
Visitatore
|
Saranno veramente anti estetici, ma dicono che è l'unica soluzione realmente funzionante (senza avere fili tra le mani) se abbinata alle manopole termiche.
In caso di caduta non si è legati, quindi non è pericoloso, togli le mani dal manubrio come se non ci fossero, l'unica è che non vedi dove tieni le mani. Quasi quasi mi studio un modello trasparente e lo brevetto... Così è anche più estetico... |