|
|
18/05/06, 15:19 | #1 |
Visitatore
|
Non è possibile!!!! Che ladri...
Ho letto l'argomento sul costo tagliandi...
Non è possibile.. solo io ho pagato così tanto??? Ca@@o!!!!! Io vi devo mandare la mia fattura per farvela vedere... ci sono 81 euro di manodopera per il primo tagliando.. quanto cavolo ci hanno lavorato... gli brucerei il negozio.... Che ladri... 121.52 Euro!!!!!!! Scusa ma ho modificato l'immagine Solodue |
Sponsored Links |
18/05/06, 15:33 | #2 |
Visitatore
|
dolange,
Lo so che sei arrabbiatissimo, Ma ti chiederei la prossima volta di non fare nomi Non si sa mai qualche cimice o infiltrato |
18/05/06, 15:42 | #3 |
Visitatore
|
Hai pagato tanto...
Magari il tuo meccanico è laureato in maccanica quantistica e fa andare la tua errina più veloce della luce |
18/05/06, 15:57 | #4 |
Visitatore
|
Al prossimo col cavolo che glielà porto... piuttosto mi sparo 30 km in più ma li non ci vado...
|
18/05/06, 16:19 | #5 |
Visitatore
|
Qui da me a Modena ho speso 120 ma mi ha anche montato l'antifurto, che gli ho fornito io, altrimenti erano 95
|
18/05/06, 16:23 | #6 |
Visitatore
|
Io direi anche se non è molto comune farlo...
chiedere esplicitamente e a faccia tosta il preventivo prima. a me stava capitando col secondo tagliando che mi mettessero l'olio. ma l'olio non è previsto cambiarlo da garanzia. e stica allora. sono stato chiaro con loro. infatti... 2°tagliando(o controllo come lo volete chiamare) 30 euro... |
18/05/06, 16:24 | #7 |
Visitatore
|
Io a Milano € 80 ... in più ho notato che non ti hanno messo l'olio Shell, consigliato da Kawasaki...almeno è un sintetico?
|
18/05/06, 16:31 | #8 |
Visitatore
|
Sono rimasto allibito dal titolone " Non è possibile!!!! Che ladri!!!!".
Mi sono riletto perciò tutto il topic riguardante i costi dei tagliandi. Ho notato che a parte qualche fortunato, che magari è amico del meccanico, quasi tutti hanno speso in media tra i 90 e i 110 euro. Anche io a giorni dovrò fare il famigerato 1° tagliando e sentendo amici ed officine Kawa ho sentito prezzi abbastanza allineati a questi importi. Non voglio difendere i meccanici, che ognimodo non ci smenano mai, ma guerdanto il libretto di uso e manutenzione si può ben vedere il gran numero di controlli che il meccanico "dovrebbe" fare...... Ritengo cosi, che applicando le tariffe standard, i tempi ( ed i costi ) di manodopera di un primo tagliando dovrebbero essere allineati. Non credo si riesca a fare un tagliando come si deve in mezzora, a meno di tralasciare il grosso dei controlli che vanno fatti. Ps. Poi vi dirò quanto spendo...... |
18/05/06, 16:36 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche io devo fare ancora il primo tagliando, ma da quello che ho letto, e dalle esperienze che ho avuto, la manodopera è troppo alta. |
|
18/05/06, 17:42 | #10 |
Visitatore
|
Fresco fresco, o quasi di 1° tagliando (per i miei concittadini - Fatto a Bagheria )
SOLO olio e filtro .......85 euro di cui 40 solo manodopera !! La soddisfazione di averlo fatto nella mezza giornata di lunedì avendoli chiamati solo il venerdì mattina è stata un po' smorzata. Ma come? nemmeno un controllo pressione gomme...nessuna notizia su serraggi controllati o altro, ingrassaggio catena? Addirittura ci sono leggende su centri assistenza che te la ridanno LAVATA!!!!!! io ho trovato anche le ditate dei meccanici. però il mecc. ha detto "E' perfetta vai tranquillo!" E che gli devo dire? sto tranquillo no? Ciao a tutti ! |