ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/01/08, 14:23   #1
solid
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: palermo
Messaggi: 9
predefinito E' nata! Le mie prime impressioni

Ciao raga,per prima cosa mi scuso con tutti per non avervi fatto gli Auguri,dopo essermi iscritto al forum e aver usufruito dei vostri consigli,infatti, sono così per dire sparito.Se ricordate bene avevo scritto per avere consigli e pareri sulla Versys,poi,preso dal lavoro e da impegni di vario genere mi sono un pò occultato,ma il mio pensiero era sempre lì,su di lei,,era proprio un chiodo fisso.Ho passato Mesi a navigare in rete nel tentativo di trovare qualcosa che mi scoraggiasse, ma niente e cosi:.....................suspance...................................VERSYS DOVEVA ESSERE E VERSYS FU!!!!!
E' nata il 02 gennaio e devo dire la verita' e' davvero eccezionale:arancio fiammante,snella,agile,e con personalita'.e che dire della postura,della maneggevolezza e del suo peso contenuto?e pensare che la prima volta che la vidi dissi: CHE ORRORE!!!!!!!!!
Questa domenica l'ho provata con la mia zavorrina in giro per le montagne della mia citta' (Palermo)e devo dire che sono rimasto veramente soddiffatto: oltre che bella è agile ,leggera,comoda (lo dice pure la mia zavorrina che inizialmente non era molto contenta dell'acquisto)sia per il pilota che per il passeggero; la postura è eccezzionale e nel misto(come già assodato da altri) è davvero divertente.Per quanto riguada le vibrazioni,che erano la cosa che temevo di + ,essendo in possesso di una 4 cilindri,devo dire che sono contenute e nulla di eccezzionalmente fastidioso, ma poi devo dire che danno un tocco di più al concetto di "guida in moto".Il cupolino protegge abbastanza bene,solo il freno posteriore e' un pò spugnoso ,come già molti avevano accusato.In conclusione sono molto soddisfatto della mia scelta, e ringrazio il forum per avermi consigliato e avre sfata to i miei dubbi in merito a questa CREATURA.


Raga una cosa: ma gli specchietti originali, anche a voi si muovono con facilità se li spostate con lemani? il conce mi ha detto che sulle kawa e' una cosa normale,infatti se lo giro sento gli sctti della ragolazione,l'importante ,dice 'e che non si girino con il vento? vero e'?
e poi mi ha regolato le leve secondo la casa, vale a dire:la leva sx e' in linea don la manopola,la leva dx e' ruotata verso il basso nella direzione dell'anteriore;per questa regolazione dice di averla effettuata secondo le indicazionei della casa, ma se voglio può regolarle a mo piacimento. vero e'? ah?

Baciamo le mani ........................... ciao raga e buon Anno 2008.
__________________
Baciamo le mani
solid non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/01/08, 14:31   #2
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

i miei complimenti


cmq le leve pui regorarle come + ti aggrada.......anche io le ho leggermete ruotate verso il basso
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/08, 14:35   #3
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

.... Q8 Xman.... vero è quello che dice.... baciamo le mani a Vossia e Buon 2008 (in Versys ovviamente.... )
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.