|
|
08/01/08, 12:13 | #1 |
Ubicazione: roma
|
Eccola a voi!!
save
io mi sono gia presentato ma non ho invece presentato la mia moto...... ora ha: -portatarga rizoma -freccette -manubrio rizoma nero con contrappesi rossi (anche se nn avevo una foto) -specchietti -asportazione brutale di maniglie sono previste tuttavia modifiche radicali per il prox futuro...vi terro aggiornati Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ho fatto del mio meglio con i link...per favore non bannatemi p.s. per i mod: se si puo potrei avere le foto direttamente in vista!grazie Ti ho sistemato i link e le foto come richiesto... i link puntano alle foto ad alta risoluzione raptor17
08/01/08, 16:57 | #2 |
Visitatore
|
complimenti molto bella! è come la mia solo un po' più di serie :P
dai dacci sotto col tuning |
09/01/08, 21:06 | #3 |
|
grazie alex..la tua nn ce l ho presente pero...
posta qualche link!
11/01/08, 17:17 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
ho appena montato lo scarico e dovrei fare foto nuove ma prima dovrei lavarla.. le condizioni meteo avverse di questi giorni l'hanno resa un po' sudicia ti prometto che appena il tempo sarà clemente aggiornerò il post con foto nuove comunque anch'io le maniglie le ho tolte subito e ho messo il tuo stesso manubrio coi contrappesi rossi.. ci sta troppo bene |
|
11/01/08, 19:18 | #5 |
|
si si e vero
ma sopratutto una differenza abissale con l originale....troppo stretto!!! cmq aspetta la primavera e poi si che faro modifiche piu incisive! a proposito...dove hai preso e quanto hai pagato le pedane con il passeggero?? grazie tanx very much raptor!!! nn ero in grado!!!
11/01/08, 20:01 | #6 |
Visitatore
|
guarda in realtà le pedane mi mancano... ucciderei per averle ma non ho fondi sufficienti al momento
magari se a primavera mi avanzano dei soldi dopo che ho preso le gomme nuove ci fo un pensierino comunque è vero: il piegabassa è fondamentale per la nostra moto |
11/01/08, 20:07 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Una domandina ... ma i famosi semi manubri, tanto agognati da tutti, non sono stretti ? |
|
11/01/08, 20:09 | #8 |
Visitatore
|
Dipende.. in genere sì ma comunque sono mooooooooooooolto bassi
|
11/01/08, 23:51 | #9 | ||
|
Quote:
hai raggio scusa...mi ero confuso perche qualche tempo fa forse ho vistto le foto mi manx che ce l ha rossa come la mia pero piu tuned con pedane ecc... pero la x nelnome mi ha confuso! in ogni caso allora quando puoi metti qualche nuova foto cosi possiamo apprezzare!!! LoL
13/05/08, 11:01 | #10 |
|
Eccola con le ultime modifiche
dopo parecchio...ora mi sembra bellissima...certo magari mancha ancora qualcosa...ma piu in la vedremo!
un ringraziamento particolare va a Krusty per avermi consigliato e sopportato!!!! bella ale!!!! Mod mode on jackdani87 un solo post di presentazione per la moto .... questa volta li ho uniti io .... la prossima volta ... raptor17 Mod mode off
no sacrifice no victory Ultima modifica di raptor17; 13/05/08 a 14:49 Motivo: Unione Topic con stesso argomento |