|
|
08/01/08, 12:20 | #1 |
Visitatore
|
Giacca AXO o IXS, consiglio...
Salve raga! vorrei comprare una giacca di pelle e dopo una breve ricerca di mercato ho visto queste due che credo siano tra le più adatte per mie "tasche"...
Avendo cmq poca esperienza in materia vorrei chiedervi qualke consiglio sui materiali e magari sul prezzo di queste 2 giacche: la AXO (€ 200) è di pelle e credo sia della collezione 2006 o 2007, la IXS (€ 220) è pelle-cordura e dovrebbe essere un modello più recente. Le ho provate... al AXO mi è sembrata meno avvitata, più comoda forse... la IXS più rigida, forse più tecnica o cmq di impronta racing... Quale mi consigliate? Grazie in anticipo! |
Sponsored Links |
08/01/08, 12:32 | #2 |
Visitatore
|
A me piace molto la 2à!
|
08/01/08, 13:06 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq per esperienza, più stretta è e meglio è, la pelle deve andare come un guanto perché in moto potrebbe darti fastidio se larga, anche se ti sembra stretta in moto non impedirà affatto i movimenti. |
|
08/01/08, 13:51 | #4 | ||
Visitatore
|
Quote:
Cmq. sono entrambi due marchi affidabili sia Axo che IXS, scegli quella che più si addice alle tue esigenze... |
||
08/01/08, 14:45 | #5 |
Visitatore
|
io ad esempio ho preso la AXO (nn quel modello) e mi sto trovando benone
cmq io le giacche le preferisco completamente in pelle......secondo me molto + robuste e protettive Per poter vedere il link devi essere Registrato |
08/01/08, 15:02 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche io l'avrei preferita completamente di pelle però le 2 giacche ke ho postato sono abbastanza diverse, tessuto a parte... Il negoziante dove sono andato mi ha detto, come te, che quelle completamente di pelle sono più robuste ma in quanto a protezione mi ha detto che non c'è differenza... Esteticamente ho raccolto più consensi per la IXS ma cmq vorrei capire se effettivamente una conviene più dell'altra o no... Grazie a tutti |
|
08/01/08, 16:06 | #7 |
Visitatore
|
esteticamente i consensi contano relativamente....... (io ad esempio ho dei gusti pessimi a volte )
cmq e' vero che le protezioni sarebbero uguali....ma la pelle nn si strappa come il tessuto in caso di "sgraaaaaat" ed in piu' rimane molto + aderente al corpo e fa' praticamente da seconda pelle |
08/01/08, 23:14 | #8 |
Visitatore
|
Grazie 1000 per i consigli! ho comprato quella interamente in pelle della AXO! già testata, ne sono soddisfattissimo!
|
09/01/08, 09:44 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/01/08, 13:27 | #10 | ||
Visitatore
|
Quote:
|