|
|
16/01/08, 10:16 | #1 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
La soddisfazione di tornare in sella
Sono ormai due mesi che vado al lavoro in macchina (freddo e pioggia all'inizio non erano un problema ma poi ha vinto la comodità). Stamattina mia moglie mi "ruba" la macchina per necessità e io con la pioggia battente che cade a milano sono costretto a tornare in sella verso l'ufficio. Mi mancava TROPPO!!! e che importa se diluvia!!! E' stato come ritrovare una vecchia amica. Avevo un po' di timore visto che l'ultima volta con molta acqua sono caduto ma la mia bambina è stata fantastica: non una sbavatura nemmeno una piccola perdita di tenuta.... solo parecchio fumo dal motore dopo un po' ( ma penso sia normale visto che il motore era completamente zuppo giusto???? omi devo preoccupare?)
Cmq la moto è DAVVERO FANTASTICA!!!
16/01/08, 10:20 | #2 |
Visitatore
|
Frasi che fanno bene al Qore .... il fumo che vedi è solo la pioggia che si trasforma in vapore ... tutto |
16/01/08, 10:30 | #3 |
Visitatore
|
bravo cisne, ti invidio perche io ho interrotto l'assicurazioe ed il culetto ora è bello comodo in macchina...
|
16/01/08, 11:11 | #4 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Così si fa!! io in inverno per andare al lavoro uso lo scooter invece che la moto, ma l'importante è che si viaggi con2 ruote!!
certo che se la pioggia cessase un po non sarebbe poi così male, sono 2 settimane ormai che piove qui a Torino.... Cmq, ora che l'hai ripresa che farai? tornerai alla macchina o pensi di proseguire con la moto nei prossimi giorni?
16/01/08, 11:24 | #5 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Bella domanda... cmq da settimana prossima lascierò la macchina a mia moglie quindi si tratta di decidere cosa fare domani e venerdì... credo che se non pioverà prenderò la moto e se pioverà.... anche!!!!
Obbiettivamente io penso che andare in moto aiuti la salute! Io ormai non ho più quel cerchio alla testa dovuto al traffico in auto e riesco quasi ad essere felice di andare la lavoro sapendo che significa farsi qualche km su 2 ruote!!!!!!!!!!
16/01/08, 12:15 | #6 |
Visitatore
|
Io la uso tutti i giorni con qualsiaisi tempo anche a -7 e devo dire che la libertà che mi da non è paragonabile al calduccio e alla comodità di una macchina
|
16/01/08, 12:50 | #7 |
Visitatore
|
Io sono un altro bel malato che usa sempre la moto infatti nn ho la macchina!!!!
Pultroppo causa trasferta la mia povera piccola e sola soletta nel box con la batt staccata e con il telo ma appena torno a Torino (8 febbraio spero:-p) un bel giro nn me lo toglie proprio nessuno....... Hai ragione al 100% andare a lavoro in moto è tutto un altro mondo visto che ci si toglie il traffico e il nervoso per imbecilli al volante.Nn tutto il nervoso pero imbecilli pultroppo rimangono pero li si svernicia e via:-p |
16/01/08, 12:54 | #8 |
Visitatore
|
La uso tutti i giorni o quasi, con qualsiasi tempo, aiuta molto a conoscere il mezzo. Usandola solo in primavera ed estate con asfalto asciutto, secondo me, si conosce il comportamento del mezzo per un 50 % o quasi. D' inverno, strada bagnata qualche punto di brina o semi ghiacciato ti dà un dominio sul mezzo totale, e poi in mezzo al traffico ancor di più perchè devi avere mille occhi e devi controllare molto gli istinti bruschi nel frenare specialmente.
|
16/01/08, 16:31 | #9 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Q8 tutti, però nel mio piccolo l'ho pagata (non cara, per fortuna!).
Col tempo di m....che c'è in questi giorni a Milano - piove da una settimana ininterrottamente - non usavo la errina da prima di Natale, e la bimba è ancora da rodare. Raga, ho 45 anni e l'artrosi cervicale si fa sentire,oh, se si fa sentire!, per cui qlo al caldo in macchina e pazienza. Però non ho resistito, e approfittando di una piccola tregua della pioggia ho sgranchito per un paio d'ore la verginella. Noi due non abbiamo ancora raggiunto la confidenza necessaria, ci avrò fatto un 5-600 km, le Dunlop di legno e la mia inesperienza hanno fatto il resto. Accosto al marciapiede, bello sterzato perchè ho attraversato la mezzeria , e sul viscido di mxxx delle strade di città l'anteriore ha pensato bene di prendere un'altra rotta. Umiliazione profonda, motore imballato con ruote all'aria, ginocchio gibollato e sfregio a paramotore (che sia benedetto), contrappeso e fiancatina sottosella. Ma il danno più grave è all'orgoglio.....
16/01/08, 18:15 | #10 | |
Ubicazione: Genova
|
Quote:
Vi ringrazio anticipatamente.. |
|