|
|
16/01/08, 19:08 | #1 |
Visitatore
|
Er6f con forcelle usd ninja
Per la gioia sopratutto degli ER6f-isti una f molto special- l'elaborazione è americana(purtroppo) quindi sarà difficile avere molte info...
Da tempo che ho la fissa di un bel paio di forcelle rovesciate(USD) sull errina...certo se poi ci sono anche le pinze ad attacco radiale wow..tanto meglio L'estetica è mozzafiato..da guidare non ne ho idea..aspetto pareri da piu esperti... Purtroppo non ho altre info...domanda a chi se ne intende quanto puo costare un lavoro cosi-escluso il materiale usato? essendo di roma cercherei un officina che fa tali preparazioni in zona..ma per ora conosco solo RS-Suspensions a roma... qualche romano ne conosce altri? |
Sponsored Links |
16/01/08, 21:48 | #2 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
se ti piace con quelle forche mi metto subito alla ricerca, poco tempo fa avevo trovato una N su internet con le forche credo della 636 se ritrovo il link lo posto
16/01/08, 23:07 | #3 |
Visitatore
|
fantastico!
come piacerebbe farla anche a me sta cosa.. son troppo belle quelle forcheeee... |
16/01/08, 23:15 | #4 |
Visitatore
|
mi hanno copiato le pedane .......gia fatta sta ricerca ...bosognerebbe modificare le piaste originali x gli steli del 636....e pressoche la modifica che fanno gli zetisti ..... anche sui forum degli z puoi acquistare nei mercatini le forche del 636 usate
|
17/01/08, 01:27 | #5 |
Visitatore
|
ma io direi che a questo punto è meglio mettere direttamente anche le piastre del ninja....anzi io non avevo neanche preso in considerazione di modificare le piastre originali ER6...mi sembra un intervento un po rischioso...io avevo in mente di mettre l'avantreno honda hornet 2006 o 2007 cioè forcelle e piastre..perchè mi sembrano essere piu adatte...e poi se mai cambiare le molle e l'olio..tecnica a parte..esteticamente secondo me porterebbero la ER a 10 stelle
|
17/01/08, 10:26 | #6 |
Visitatore
|
Spettacolo!!!
Ma con il bloccasterzo come fanno? Certo già che c'era poteva montare i semimanubri... |
17/01/08, 10:51 | #7 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
interessantissima come cosa,soprattutto le pinze radiali!!!!
il problema è che mi sa spendi una cifra esorbitante solo per forcelle,piastre e cerchio completo + impianto frenante....e credo che non li regalino...anzi....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
17/01/08, 19:19 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/01/08, 01:24 | #9 |
Visitatore
|
ehh chi si rivede Strider,
io avrei trovato una forcella e piastre hornet 2007 a 400 euro..perchè dici che la piastra del ninja non và? perchè non ha i riser per il manubrio giusto? della piastra superiore hornet che dici?poi mettendo quella forcella che ha pinza tradizionali l'impianto freno sarà un po meno costoso..si in effetti io spero di stare sotto a 700 euro anche se di poco...vedremo... OT Strider, a che punto è la cafè racer?ET |
18/01/08, 15:37 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|