ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/01/08, 19:08   #1
krusty
Visitatore

predefinito Er6f con forcelle usd ninja

Per la gioia sopratutto degli ER6f-isti una f molto special- l'elaborazione è americana(purtroppo) quindi sarà difficile avere molte info...
Da tempo che ho la fissa di un bel paio di forcelle rovesciate(USD) sull errina...certo se poi ci sono anche le pinze ad attacco radiale wow..tanto meglio
L'estetica è mozzafiato..da guidare non ne ho idea..aspetto pareri da piu esperti...

Purtroppo non ho altre info...domanda a chi se ne intende quanto puo costare un lavoro cosi-escluso il materiale usato?
essendo di roma cercherei un officina che fa tali preparazioni in zona..ma per ora conosco solo RS-Suspensions a roma...
qualche romano ne conosce altri?
Immagini allegate
Tipo di file: jpg er6_f_usd_3_787.jpg (57.9 KB, 1588 visite)
Tipo di file: jpg er6f_usd_2_352.jpg (58.2 KB, 1575 visite)
Tipo di file: jpg er6f_usd_118.jpg (85.9 KB, 1540 visite)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/01/08, 21:48   #2
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

se ti piace con quelle forche mi metto subito alla ricerca, poco tempo fa avevo trovato una N su internet con le forche credo della 636 se ritrovo il link lo posto
Vecchio 16/01/08, 23:07   #3
AlexRow
Visitatore

predefinito

fantastico!
come piacerebbe farla anche a me sta cosa..
son troppo belle quelle forcheeee...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/08, 23:15   #4
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

mi hanno copiato le pedane .......gia fatta sta ricerca ...bosognerebbe modificare le piaste originali x gli steli del 636....e pressoche la modifica che fanno gli zetisti ..... anche sui forum degli z puoi acquistare nei mercatini le forche del 636 usate
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 01:27   #5
krusty
Visitatore

predefinito

ma io direi che a questo punto è meglio mettere direttamente anche le piastre del ninja....anzi io non avevo neanche preso in considerazione di modificare le piastre originali ER6...mi sembra un intervento un po rischioso...io avevo in mente di mettre l'avantreno honda hornet 2006 o 2007 cioè forcelle e piastre..perchè mi sembrano essere piu adatte...e poi se mai cambiare le molle e l'olio..tecnica a parte..esteticamente secondo me porterebbero la ER a 10 stelle
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 10:26   #6
Morga190
Visitatore

predefinito

Spettacolo!!!

Ma con il bloccasterzo come fanno? Certo già che c'era poteva montare i semimanubri...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 10:51   #7
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

interessantissima come cosa,soprattutto le pinze radiali!!!!
il problema è che mi sa spendi una cifra esorbitante solo per forcelle,piastre e cerchio completo + impianto frenante....e credo che non li regalino...anzi....
Vecchio 17/01/08, 19:19   #8
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
interessantissima come cosa,soprattutto le pinze radiali!!!!
il problema è che mi sa spendi una cifra esorbitante solo per forcelle,piastre e cerchio completo + impianto frenante....e credo che non li regalino...anzi....
Dai 700 ai 1000 euro tutto compreso, a seconda che compri forche+pinze su ebay americano o su z-italia Comunque di piastra puoi tenere quella inferiore del ninja ma la superiore no, la devi far fare nuova.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 01:24   #9
krusty
Visitatore

predefinito

ehh chi si rivede Strider,
io avrei trovato una forcella e piastre hornet 2007 a 400 euro..perchè dici che la piastra del ninja non và? perchè non ha i riser per il manubrio giusto?

della piastra superiore hornet che dici?poi mettendo quella forcella che ha pinza tradizionali l'impianto freno sarà un po meno costoso..si in effetti io spero di stare sotto a 700 euro anche se di poco...vedremo...
OT
Strider, a che punto è la cafè racer?ET
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 15:37   #10
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
ehh chi si rivede Strider,
io avrei trovato una forcella e piastre hornet 2007 a 400 euro..perchè dici che la piastra del ninja non và? perchè non ha i riser per il manubrio giusto?

della piastra superiore hornet che dici?poi mettendo quella forcella che ha pinza tradizionali l'impianto freno sarà un po meno costoso..si in effetti io spero di stare sotto a 700 euro anche se di poco...vedremo...
OT
Strider, a che punto è la cafè racer?ET
Secondo me non vale la pena montare le usd dell'hornet perchè, nonostante siano mutuate da quelle del cbr, sono comunque settate sul morbido e non così migliori delle forche di serie dell'er. Il prezzo è nella media ma se cerchi neanche troppo a fondo u ebay.com trovi diversi avantreni completi ninja a prezzi più convenienti Per la cafè racer... purtroppo le modifiche autunno-inverno sono saltate in quanto mi sono trasferito a milano per studiare e non ho portato ancora la moto a causa del tempaccio... spero al più presto di porre rimedio Comunque il forum lo eguo ogni tanto è che non ho molto tempo libero in questo periodo
  Rispondi quotando
Rispondi