|
|
20/01/08, 14:50 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
|
La mia ER6N: Ivy ;)
Eccola
Ho già individuato un paio di cosette che vorrei "migliorare": specchietti (estetica), cupolino (comodità)... Vedrem Ciao a tutti
20/01/08, 15:31 | #2 |
Visitatore
|
Ciao! Dicci qualcosa di più! Mi pare che sia usata (o hai un garage ben fornito )
Quanti km ha? E quando la ritiri? Anche io ho preso specchietti e cupolino ma li monterò in primavera (così ne approfitto x lavarla dato che la uso ogni giorno). Su cosa volevi indirizzarti? Dicci Dicci.... |
20/01/08, 15:51 | #3 |
Visitatore
|
Complimenti ... così non sarai più una zavorrina ...
|
20/01/08, 16:27 | #4 | |
|
Quote:
L'ho già presa 2 giorni fa con il bel tempo e ci ho fatto anche qualche giretto sui monti del lago di Como...aveva 9000 KM all'acquisto. Di seconda mano, si... anche se devo ammettere che sta messa piuttosto bene. Sembra proprio nuova. Per le modifiche, sono un po' indecisa. Sto vagliando i vari modelli per gli specchietti anche quelli originali [Kawa non mi dispiacerebbero. Il problema per quanto mi riguarda non è solo estetico. Ovvero, con quelli di serie non si vede un granchè (mi sembra) Per il cupolino, sono indecisa tra quello originale Kawa e il Barracuda... [/img] Altra questione: ermm.... ho notato solo ora le frecce posteriori.... ermmm Qualcuno deve averle centrifugate..... Ermm.....ho paura a solo pronunciare la parola "omologazione"...
20/01/08, 18:22 | #5 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
non penso ci siano problemi di omologazione sulle frecce
20/01/08, 18:41 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/01/08, 18:48 | #7 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
feather, per le frecce : per essere omologate devono riportare sul vetrino una sigla tipo E3 o simili, dentro un cerchietto. Se sul vetrino non c'e' scritto niente del genere allora non sono omologate
20/01/08, 19:17 | #8 |
|
grazie.... domani vedrò di farci caso
20/01/08, 21:26 | #9 |
Visitatore
|
complimenti per l'acquisto! comunque se il portatarga è inclinato a meno di 30 gradi dalla verticale (come sicuramente è quello che hai) ed ha il catarifrangente non ci sono problemi. In ogni caso mi sembra che quel portatarga e quelle frecce facciano parte di un kit che fornisce la kawasaki stessa quindi sarà sicuramente tutto in regola
|
21/01/08, 10:49 | #10 |
Visitatore
|
Complimenti vivissimi! la moto sembra effettivamente nuova, la potresti spacciare per tale se non fosse per i collettori, le gomme e il kilometraggio
|