|
|
25/05/06, 20:14 | #1 |
Visitatore
|
Fun Cooking
Ciao ragazzi/e,
voi che fate quando tornate a casa dopo una bella giornatina di smaronamenti al lavoro? beh all'inizio o pensato semplice je meno a mia moglie , ma dopo il primo tentativo.... fallito..... il pasticcino ha iniziato ad accogliermi con il mattarello in mano e così ho deciso di cambiare tattica. Devo dire che il mattarello è stato illuminante, rimo perchè ho visto davvero le stelle e secondo perchè ho capito che l'unico modo di cavarglielo di mano era farle capire che serve a qualcos'altro Così da allora quando mi ritrovo con i nervi a fior di pelle mi chiudo in cucina (SOLO) ed esco solo quando sono riuscito nelle mie alchimie... la mogliettina riconosce il duplice utilizzo del mattarello e vissero felici e contenti Beh se capitate dalle mie parti non mi fate inc sennò mi tocca invitarvi a pranzo!!![/list] |
Sponsored Links |
25/05/06, 20:17 | #2 |
Visitatore
|
Io mi sfogo con er6italia ...
E' unico ... E' rilassante ... E' la mia droga ... |
25/05/06, 21:08 | #3 |
Visitatore
|
La stessa cosa faccio io, er6italia appena posso. E mia moglie: -"ma cosa avrai da scrivere e cosa gli altri avranno da risponderti"-. Scherzi a parte fuori dal lavoro non ho molto tempo libero, vuoi per la figlia che devi portare dalle amiche o a pallavolo o a scuola per i potenziamenti allo studio, la mogliettina che vuole essere accompagnata a far la spesa e a fare shopping, i suoceri anziani che hanno spesso bisogno, l'erba del giardino che dev'essere tagliata. Insomma, due maroni. Allora appena posso anch'io mi dedico all'arte culinaria e devo ammettere che sono abbastanza apprezzato per non dire famoso tra i miei amici e le mie ( più numerose ) amiche. Però quando monto sulla mia moto allora tutto si allantana e soli, io e lei via nel vento. Azz..., che animo poetico stasera.
|
25/05/06, 22:00 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
E cucinali tu sti c@zzo di pesci ... |
|
25/05/06, 22:02 | #5 |
Visitatore
|
Spigole o rombi?
|
25/05/06, 22:17 | #6 |
Visitatore
|
identici !!!!
|
25/05/06, 23:18 | #7 |
Visitatore
|
Ragazzi, ma mi sa che abbiamo molte cose che ci accomunano
|
14/06/06, 13:59 | #8 |
Visitatore
|
Grande prova guermet70!
Allora appena passo da Montichiari ti rigo la Kawa, così prima di ammazzarmi col mattarello sei costretto ai fornelli per preparare un pranzo nuziale!!! Ti consiglio un nome per una nuova creazione... la torta Kawa! PS: mi raccomando... obbligatoriamente VERDE! Saluti dal Confo! |
14/06/06, 14:20 | #9 |
Visitatore
|
Mii ma quanti cucinieri fra noi!!
Io ho la passione per la cucina praticamente da sempre, poi a seguire i vini, la vela e la MTB .... que mas, basta, il tempo è finito!! Ma il pc a casa mai e quindi la sera non scrivo, lo uso troppo al lavoro e non ho messo apposta la linea a casa, così non ho nemmeno il pensiero! Dave |
14/06/06, 14:22 | #10 |
Visitatore
|
Mii ma quanti cucinieri fra noi!!
Io ho la passione per la cucina praticamente da sempre, poi a seguire i vini, la vela e la MTB .... que mas, basta, il tempo è finito!! Ma il pc a casa mai e quindi la sera non scrivo, lo uso troppo al lavoro e non ho messo apposta la linea a casa, così non ho nemmeno il pensiero! Dave |