|
|
27/05/06, 01:03 | #1 |
Visitatore
|
Battezzataaaaaaaaa
Insomma.... ci sono poche parole! Questa sera mi è caduta da sotto il ****, mentre la manovravo per uscire da un posteggio... parcheggio mezzo sterrato, ghiaia, la ruota anteriore finisce dentro una buca, mi si chiude lo sterzo.... (ero in prima e andavo a passo di lumaca, come per fare l'otto... tanto per intendersi)... metto giù il piede.... e mi scivola anche il piede sulla ghiaia....e la moto si sdraia sul lato destro...
è giù cristi e crocifissi... che nervi!!!!!! nemmeno una settimana... Ma ho deciso che cambierò solo la pedivella per ovvi motivi... ma vi giuro che ho un giramento di *****, soprattutto più per il graffio sul carter motore che non sulle plastiche!!! vi allego le foto.. Ciao... PS: ragazzi.. occhio a dove mettete i piedi! occhio.... non si scivola solo sulla *****! |
Sponsored Links |
27/05/06, 02:31 | #2 |
Visitatore
|
Capita, è normale.
Su su, non crucciarti. Ora è vissuta. |
27/05/06, 07:26 | #3 |
Visitatore
|
Stai su,
|
27/05/06, 08:16 | #4 |
Visitatore
|
Evvai!!!!!!!!!!
non è possibile ti ci metti anche tu..... state mettendo tutti insieme il record di battezzamenti piu veloci della storia delle moto nuove... |
27/05/06, 09:10 | #5 |
Visitatore
|
Non farne un dramma, NemoNever, tutto si sistema, porta l'errina da un carrozziere, vedrai che se si tratta di solchi nemmeno tanto profondi, con stucco e vernice, torna tutto come prima, a meno che non ci siano delle crepe.
|
27/05/06, 09:17 | #6 |
Visitatore
|
Le crepe sono solo nello spirito! La moto è ok.... e poi... una donna, se è perfetta, non è affascinante... o no? meglio un pochino segnata... ma "vissuta" non solo di km... Cmq è ovvio che piano piano la rimetterò a posto...
|
27/05/06, 09:23 | #7 |
Visitatore
|
NemoNever,
mi spiace troppo!!a me è successo durante l'esame di guida...facendo l'otto!!per fortuna sono riuscito ad accompagnarla..e quindi limitati i danni!!! Tanta solidarietà! |
27/05/06, 09:32 | #8 |
Visitatore
|
Solidarietà
|
27/05/06, 09:38 | #9 |
Visitatore
|
è capitato anche a me qualche giorno fa....stessi danni.
sono le situazioni nelle quali rimpiangi di non aver dato retta alla vocina che ti diceva....metti i paratelai.... metti i paratelai. |
27/05/06, 09:40 | #10 |
Visitatore
|
esatto!!!! i paratelai.... anche se però credo non avrebbero salvato il sottosella....
|