|
|
02/02/08, 18:18 | #1 |
Visitatore
|
21 Febbraio compleanno LUKE
Eh... sì, ebbene sì, anche io compio gli anni... z
Quest'anno sono 30! z La festa è stata organizzata! Si tratta di una cena per una pizza in compagnia c/o RICHARD CAFE' Per poter vedere il link devi essere Registrato Indirizzo: viale Giulio Richard 1 (ang. Ludovico il Moro) - 20143 Milano (MI) Ritrovo davanti al locale alle 20.00 Si accettano anche i ritardatari fino alle 20.20 Sono felice di avere la moto e di conoscere una compagnia come la vostra! La lista: Duka + FLO D&F VfrMacs+ moglie + bimbo Kawa46 + "donna" ? Tenetemi aggiornato per variazioni delle prenotazioni, mi serve sapere per il discorso torta, anche se, a spanne, saremo una ventina. |
Sponsored Links |
03/02/08, 14:00 | #2 |
Visitatore
|
Votato !!!
Se si fa la cena sabato 23 ... ci sono anche me !!! |
05/02/08, 17:47 | #3 |
Visitatore
|
io in quel week sono in montagna, mi spiace...sperando ci sia ancora neve! sorry...
|
05/02/08, 17:49 | #4 |
Visitatore
|
Anch'io weekend con un po' di impegni... ci spero
|
05/02/08, 17:59 | #5 |
Visitatore
|
Se fosse all'officina della birra ... ... magari non più tardi delle 21:00 ... ... poi i giovani potrebbero andare in disco ed i vecchi e i bambini a nanna ...
Comunque prima di tutto pensa al papi ... noi ci si becca sempre ... |
08/02/08, 21:30 | #6 |
Visitatore
|
Max, ma sai che non è una brutta idea l'officina?
Solo che sono andato sul sito e vedo che fanno steak house, non so, chiamo e sento un po' i prezzi. |
08/02/08, 22:12 | #7 |
Visitatore
|
Luke ... sarebbe la terza volta che ci incontriamo lì ...
Fidati !!! |
11/02/08, 13:26 | #8 |
Visitatore
|
Allora, steak house scartato (scusa macs)
L'idea rimane sulla pizzeria, ho in mente una dove conosco il pizzaiolo e sto aspettando risposta sia per la prenotazione che per un eventuale prezzo fisso x tutti indipendentemente dalla pizza e dalla bibita. Vi tengo aggiornati. Macs, se vieni lo stesso mi fa piacere Duka, mi fai sapere se viene anche la FLO? Confermo il giorno del 23. |
11/02/08, 14:00 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/02/08, 19:51 | #10 |
Visitatore
|
Raga ho aggiornato il POST, ora ci sono i dettagli e la LISTA!
Venghino signori VENGHINO! |