|
|
07/02/08, 17:43 | #1 |
Ubicazione: como
Moto: er-6n ABS
|
Qualcuno per un giretto sabato 2 in zona VA-CO?
ciao ragazzi,
io sono di Como e ho postato già qualche volta sul forum.. alla fine, vista anche la grana telaio risolta, ho cambiato la mia vecchia moto per una ER-6n, a cui sto facendo il rodaggio in questi giorni :=)) Ho visto che state organizzando per un giro domenica zona Lecco->Bellagio, ma putroppo questa domenica sono già impegnato.... cosi' vi chiedo: qualcuno ha voglia di farsi un giretto zona CO->VA o simili, questo sabato?? ciao!
07/02/08, 17:54 | #2 |
Visitatore
|
Goran, non so ancora i programmi di sabato
Ma per rendere la proposta più interessante ti consiglio di fissare un itinerario di massima, e soprattutto un luogo e data di appuntamento che sia facilmente raggiungibile (non so, la Erg dopo l'uscita Como Sud, o la piazza di Camerlata) |
07/02/08, 21:36 | #3 |
Visitatore
|
Il sabato per me è off-limits ... Spesa al mattino, vestiti al pomeriggio ... che du ***** essere sposati ... |
07/02/08, 21:45 | #4 | ||
Ubicazione: como
Moto: er-6n ABS
|
Quote:
ciao Iraton, si potrebbe fare, ad es: appuntamrento alle 10 all'Erg di como sud. il giro potrebbe essere questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato a dire: como-> valbrona (statale un po' noiosa) valbrona-> onno -> bellagio (divertente, con bel panorama) bellagio-> ghisallo -> pian del tivano (da SBAV) Pranzo (polenta in un locale tipico) nesso->como che ne dite? ciao Quote:
by the waz, molto bello il post sulla corsa... (corricchio anch'io)