|
|
18/02/08, 15:45 | #1 |
Ubicazione: Palma Campania (NA)
|
Scarico Z750(2007) su Er-6N
L' idea è questa:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Se è possibile una cosa del genere qualcuno mi sa dire costi, il lavoro da fare... insomma tutto quello che si deve fare per mettere questo scarico della z750 che mi piace moltissimo Non sono molto esperto in questo campo, quindi ringrazio tutti in anticipo Grazie dell' attenzione |
Sponsored Links |
18/02/08, 15:46 | #2 |
Visitatore
|
non è possibile....
|
18/02/08, 15:52 | #3 |
Visitatore
|
Sei sicuro che uno scarico del genere non ti alteri l'equilibrio della moto? Tutto quel peso che grava su di un lato solo... Errina non è stata progettata per montare quel cannone, ma la sua invisibile marmitta.
Ovviamente, IMHO |
18/02/08, 15:54 | #4 |
Visitatore
|
Spid ricordami di far dare sempre a te le notizie brutte a qualcuno.. la tua delicatezza è incommensurabile...
Zero-one non so se sia fattibile... il sistema per farlo, sicuramente, è creare un supporto da agganciare alla pedalina del passeggero e costruire da zero il tubo che va dalla fine dei collettori allo scarico... oppure potresti vedere, anche se ne dubito, se per casi ci si può adattare quellli di uno scarico aftermarket che si attacca di lato... Qualcuno nel sito se lo era fatto... solo non ricordo chi... |
18/02/08, 16:04 | #5 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
Qualcuno l'aveva fatto,ma aveva utilizzato come base un lavizzari x Z750 del 2006....se mettessi quello che vorresti mettere tu.....credo che incapperesti nello stesso problema che avevano le nuove Z750....e cioè....non è che tenderebbe a destra la moto....noooooooo! Più probabile che funzioni addirittura come cavalletto laterale..... Dai retta,cerca in marmitte & co.(c'è sicuramente un 3d!!!)dove ce n'è una che esce fuori di poco lateralmente....ma evita di mettere quel termosifone....la nostra moto è bella anche xkè lo scarico magicamente sparisce.....