|
|
02/03/08, 14:20 | #1 |
Visitatore
|
Idea malsana: ER6-f mezza carena!
Ciao ragass!
Finalmente ho regalato a Puffetta un bel Mivv conico, ih ih! Ieri nel smontare il pezzo finale della carena però, mi son messo ad osservare la moto... ...veramente interessante! [albumimg:3c5396ba49]12689[/albumimg:3c5396ba49] Mi sembra più snella, più aggressiva, più boh... non so perchè, ma con questa sorta di "mezza carena" mi piace veramente un sacco! Ci sto pensando su un bel pò, anche perchè così messa non c'è più protezione ai collettori di scarico... ...insomma, prendetela più come provocazione piuttosto che un'idea seria: Secondo voi? Vi piace? Non vi piace? Consigli? Vi ringrazio anticipatamente! PS: Ho postato nella sezione tecnica. Spero di non aver sbagliato, ma dopo tutto una discussione simile non esisteva e siccome si parla anche di protezione dei collettori... beh, secondo me non sbaglio! |
Sponsored Links |
02/03/08, 14:38 | #2 |
Visitatore
|
Originale...
|
02/03/08, 14:48 | #3 |
Visitatore
|
E' molto bella...io la terrei così!
|
02/03/08, 14:56 | #4 |
Visitatore
|
Anche a me piace molto
|
02/03/08, 15:48 | #5 |
Visitatore
|
ricorda molto la Suzuki Sv650s
|
02/03/08, 19:01 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Originale, ma preferisco la carenatura intera.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
02/03/08, 19:06 | #7 |
Visitatore
|
Io la terrei così e sotto ci metterei il puntale della versione "n" ma della stessa tinta della carena....
|
02/03/08, 19:17 | #8 |
Visitatore
|
Direi che l'effetto non è male , anche se continuo a preferire la n
|
02/03/08, 19:45 | #9 |
Visitatore
|
bella prova niko...N
anche se guardarla bene + che mezza carena sembra "duble face" bella bella, se non vibra ...... tienila così |
02/03/08, 20:21 | #10 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
bhe diciamo che così sembra un SV, questione di gusti, per quanto riguarda i collettoni non penso proprio ci siano problemi, sulla N il puntale credo sia una scelta estetica e non di protezione