|
|
10/03/08, 12:38 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Depotenziata in pista??
Salve a tutti! ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla, oppure sono leso e in tal caso chiedo scusa.
Ciò che mi chiedevo, avendo la moto depotenziata, è se per caso volessi andare in pista, la posso ripotenziare momentaneamente per poi depotenziarla prima di rientrare in strada? So dov'è la vite, ma non so se è solo quella o c'è altro, e se, cosa più importante, avendo io la limitazione, in pista potrei comunque guidarla a potenza piena oppure no. inoltre, è una domanda che posso fare??? grazie a tutti
10/03/08, 12:39 | #2 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
c' anche un cablaggio sulla centralina che "riempie" i bassi.
Togliendo solo la vite a qualcuno si sono verificati dei problemi di vuoti/spegnimenti/spie e mancate riaccensioni..
10/03/08, 13:11 | #3 |
Visitatore
|
si in pista si puo guidare a potenza piena e senza richi la maggior parte delle pista fa firmare la delibera ...per quello che so la mancata riaccensione o problemi ai bassi non mi si è mai verificata ..anche io se vado in pista giro a potenza piena
|