|
|
10/03/08, 15:58 | #1 |
Visitatore
|
Lavorazione fianchetti in ABS
Ragazzi, mi serve un aiuto... Dopo una scivolata ho grattato il fianchetto sinistro e rotto il relativo fermo. Anche il fianchetto destro è da sostituire in quanto le vibrazioni hanno rotto l'attacco.
La mia domanda è questa: mi conviene comprare i fianchetti e farli verniciare (color grigio-nero) o farli riparare da un carrozziere? Se mi consigliate il carrozziere, qualcuno sa indicarmene uno bravo ed economico a Roma? Grazie.... |
Sponsored Links |
10/03/08, 16:32 | #2 |
Visitatore
|
Dipende da quanto sono rotti e quanto sono graffiti.
Più che un carrozziere ti devi rivolgere a chi lavora con le plastiche per risaldarle stuccarle e riverniciarle , poi c'è il discorso degli adesivi ... non sò alla fine quale ti conviene dei due ti conviene chiedere un pò di prezzi in giro. Prova a vedere se trovi pure qualche moto incidentata con i fianchetti sani. |
10/03/08, 16:41 | #3 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
C'era una ER-6N venduta a pezzi su ebay con l'anteriore sfondato, ma per il resto completamente integra.
Prova a vedere lì
10/03/08, 16:45 | #4 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
fianchetto senza adesivo gia colorato = 70€
fianchetto con adesivo gia colorato = 110€ (40€ di adesivo non anno prezzo....infatti io non ne ho +!!! )
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
10/03/08, 18:28 | #5 |
Visitatore
|
looun, tu conosci qualcuno a Roma che fa questo tipo di lavoro?
|
10/03/08, 19:12 | #6 |
Visitatore
|
Io alla Versys l'ho fatto da me con vetroresina e stucco di vetroresina ho speso 18 euro+la colorazione (fatta a bomboletta per il momento) se hai1minimo di manualità e pazienza tornano nuove e ti assicuro che le mie erano conciate proprio male.
|