|
|
|
|
CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE Per discutere del codice della strada, dei vari regolamenti, delle modifiche, di come comportarsi in caso di multe, quindi ricorsi etc. etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/03/08, 21:37 | #1 |
Visitatore
|
Tabella riassuntiva Patente a punti
Posto questo link alla tabella riassuntiva delle sanzioni in cui incorriamo in caso di violazione del C.d.S.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Buona lettura!!! |
Sponsored Links |
12/03/08, 14:08 | #2 |
Visitatore
|
mi sembra che sia quello vecchio...ora se superi di non più di 40km/h il limite sono 5 punti.......
|
13/03/08, 18:46 | #3 |
Visitatore
|
mi sa che hai ragione ora guardo se trovo quello aggiornato, ci sono state le modifiche lo scorso anno...
|
13/03/08, 19:11 | #4 |
Ubicazione: Genova
|
Ve lo dico con certezza...se si superano di meno 40 km/h la velocità sono 5 punti
13/03/08, 19:19 | #5 |
Ubicazione: torino
|
bella quella di togliere 1 punto se si gira su una ruota
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
13/03/08, 19:41 | #6 |
Moto: -
|
beh, dice "sollevando la ruota anteriore"....
...quindi quella posteriore si può!!! scherzi a parte son le solite boiate, ed intanto continuiamo ad avere le tagliole sotto i guard rail ed un numero di morti sulle strade che manco nelle trincee austriache... però a me han tolto 10 punti ed un mese a piedi. perchè andavo a 100 all'ora (ammetto che era tanto) quando? dove? in strada extraurbana, alle 3 del mattino di giovedì 17 luglio. io:"guardi, ha ragione, c'è il limite dei 50, andavo forte, la multa me la merito, ma le sanzioni accessorie potreste evitarle, non mi sembra di aver messo in pericolo altra gente, non c'è nessuno fino a capo nord...", il gufo (vigile):"eh, in effetti è vero, per le condizioni della strada e del traffico... però sa le regole sono queste...." ah beh, allora... ma se dormono loro, io sono tra due guanciali... senza tediarvi, qua c'è scritto cosa ne penso... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
13/03/08, 23:37 | #7 |
Visitatore
|
Domanda, ho la patente A da 8 anni, la B da meno di un anno.
Mi tolgono 5 punti per un'infrazione con la moto, (...vabbe'... ..lasciamo stare) i 5 punti si raddoppiano perche' son neopatentato? O vale cmq l'esame teorico per l'auto? Quanto dura il periodo da neo-patentato? |
17/03/08, 17:20 | #8 | |
Visitatore
|
Ho trovato la tabella aggiornata delle decurtazioni della patente a punti.
Eccola Per poter vedere il link devi essere Registrato Quote:
|
|