ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/03/08, 18:33   #1
lapolly
Visitatore

predefinito Giubbino in pelle

Salve a tutti sono ancora io!
Dunque vorrei comprare un giubbino in moto per il futuro,ma anche per il presente visto ke io giro sempre con la giacca della dainese invernale naturalmente d'estate ci tolgo l'interno,ma non cambia molto!
come dicevo vorrei comprare un giubbino di pelle....anche per i giri nel caso in cui sia zainettata!
accetto consigli da tutti i bikers e naturalmente anche dalle donzelle
lamps a tutti
Lapolly
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/03/08, 20:33   #2
thebad
Visitatore

predefinito

ma cerchi un giubbino in pelle girare d'estate? Perchè secondo me non è proprio il massimo, fa caldo...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/08, 21:09   #3
lapolly
Visitatore

predefinito

no lo so però lo userei sempre...anche d'inverno
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/08, 21:19   #4
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Le cose stanno così...in inverno la cordura con l'interno risulta migliore della pelle con interno...anche se non utilizzando la moto nelle giornate da gelo la pelle può cmq cavarsela...

per l'estate...pelle senza interno e cordura senza interno...non credo cambi molto...si suda uguale...

a sto punto ti consiglierei di prenderti un traforato...in pelle o cordura...così avresti il tuo giubbino per l'inverno e quello nuovo per l'estate...

nei negozi in questo periodo vi sono ottime offerte se si trova la taglia giusta
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/08, 21:26   #5
lapolly
Visitatore

predefinito

sono d'accordo con te chiccoGT
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/08, 19:26   #6
dado71
Visitatore

predefinito

Guarda se ti interessa:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

il mio è un consiglio completamente disinteressato
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/08, 20:03   #7
lapolly
Visitatore

predefinito

grazie dado ma io ho un 42...sono formato mignon
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/08, 21:32   #8
algor65
Visitatore

predefinito

ciao, io ti suggerisco un bel capo della Spidi della collezione 2008, si chiama Myst ed è ovviamente da donna, lo ha preso adesso la mia compagna ed è un capo in pelle caprina morbidissima, anche adatto ad uscire una sera (quindi non solo per andarci in moto). Ovviamente ci sono le protezioni CE su gomiti, avambracci e spalle, ma sono le protezioni in gel, più comode, anche se proteggono come le altre dure dure.

La Spidi sta lavorando davvero alla grande ormai per me ha superato di brutto Dainese, visto che anche Dainese ultimamente sta producendo novità solo in campo sciistico e secondo me in campo moto si è un po' adagiata sugli allori.

Facci sapere poi....

Rispondi quotando
Rispondi