|
|
18/03/08, 08:28 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Reggiani vs Biaggi
Riporto un video beccato su Motoblog:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Onestamente Reggiani mi sta piuttosto sulle *****, però l'autore del video è semplicemente un grande.
18/03/08, 10:30 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Reggiani è sempre stato auto-ironico è mi è sempre piaciuto.
Anche Biaggi è un bel pilota. Molto bello il video.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
18/03/08, 12:30 | #3 |
Visitatore
|
Pregio!
|
18/03/08, 13:10 | #4 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
fantastico....+ che veritiero!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
18/03/08, 13:15 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Reggio mi piace.
E Biaggi mi piace sempre di più. E' uno spettacolo vederlo guidare.
18/03/08, 13:16 | #6 |
Visitatore
|
niente da replicare all'autore del video.......mi sono anche letto la sua recensione e il suo commento
|
18/03/08, 13:16 | #7 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Reggio nelle sue uscite e nella sua telecronaca non mi è mai piaciuto. Come del resto Meda.
18/03/08, 13:22 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
A me sembra che Reggio invece dica sempre cose sensate. Meda.. è "un pochino" di parte. .
Cereghini non lo sopporto.
18/03/08, 13:39 | #9 |
Visitatore
|
Purtroppo quando uno sport emerge, emergono anche nuovi "appassionati" che, non sapendo ne leggere ne scrivere, prendono il pensiero dei giornalisti come oro colato.
Meriti di Mediaset? Aver comprato i diritti del Motomondiale prevedendo l'intensificarsi del fenomeno Rossi e poi farci girare sopra la baracca per un bel pò di anni. Personalmente io mi guardo la mia gara e amen, Fuori Giri non so neance cos'è. Bravo chi vince, ancora pià bravo chi lotta da leone dietro anche solo per le posizioni di rincalzo (vedi Dovi e Giacomino). Un in bocca al lupo a chi ha fatto male (vedi Melandi, vedi Rossi) nella prima gara, sperando che si possa rifare alla prossima gara nel nome dello spettacolo. Alla fine di tutto sto discorso... che ***** sti giornalisti: non stressatemi i piloti e limitatevi a commentare le loro gesta con passione. Certo che finchè ci sono nuovi "appassionati" che godono dello scontro solamente mediatico Rossi-Biaggi stiamo freschi! PS: Ecco una Per poter vedere il link devi essere Registrato come piace a me! |
18/03/08, 14:20 | #10 |
Visitatore
|
Straultraiperquotone a Confo
|