|
|
19/03/08, 13:17 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
[Gruppo Sud] - Alcune idee per cominciare.
Finalmente ci stiamo avviando verso la primavera e quindi verso temperature piu' miti ma soprattutto precipitazioni sempre meno probabili.
A parte tutti gli altri itinerari che ho in mente ce ne sono un paio (quelli che vi posto) che penso vi possano piacere. Il primo, quello del giro del parco nazionale del cilento e del vallo di Diano l'ho gia' in buonissima parte fatto e vi assicuro che e' spettacolare... si arrivera' in un paese fantasma di nome Roscigno vecchia del quale vi posto qualche fotina della scorsa volta : [albumimg:fad4ca8f57]12989[/albumimg:fad4ca8f57] [albumimg:fad4ca8f57]12988[/albumimg:fad4ca8f57] [albumimg:fad4ca8f57]12987[/albumimg:fad4ca8f57] si fara' anche un passo montano, pare l'unico in Campania e moltissimi km di strade montane tutte curve. Il secondo invece come potere vedere si spingera' fino in Basilicata, quasi ai confini con la Puglia e passeremo per 2 laghi, uno artificiale (quello di Conza) e l'altro di origine vulcanica (dove imbottigliano l'acqua Gaudianello) di Rionero in Vulture. I paesini che si attraversano meritano soste per foto e prodotti locali. Queste sono solo un paio di idee che vi posto qui senza ancora una data.... quando i tempi si stabilizzano verso il bello allora poi apriremo le danze. Il kilometraggio non e' banale e la sera si ritorna a casa SICURAMENTE stanchi ma altrettanto felici. Inutile dire che l'ìinvito COME SEMPRE e' esteso a chiunque se la senta di raggiungerci Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
19/03/08, 15:11 | #2 |
Visitatore
|
GRANDE!!!! Mi fido di te!!!!
|
19/03/08, 15:58 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Caspita, un gruppo sud che non sa di tacco!!!
Il giro in Basilicata non sembra male.... (nemmeno l'altro, però fin lì...)
19/03/08, 16:07 | #4 |
Visitatore
|
Non mi dispiacerebbe raggiungervi a Monticchio, e proseguire con voi fino a Banzi
|
19/03/08, 16:09 | #5 |
Antani
|
Rosmarino, si puo' fare tutto.... ancora non e' decisa neanche la data
Appena i tempi si stabilizzano possiamo anche organizzare in tal senso
19/03/08, 17:09 | #6 |
Visitatore
|
mmmm... che ideacce che mi vengono in mente...
tocca risparamme un qualche migliaio di km .... è troppo tempo che sta ferma.. |
19/03/08, 18:48 | #7 |
Visitatore
|
Belli gli itinerari, io il parco del cilento lo conosco da 15 anni (ci vado in vacanza, a castellabate) e vi posso dire che la strada costiera che va da Agropoli a Maratea è spettacolare.....varrebbe la pena di faci un pensierino, il tratto di Crazy non lo conosco benissimo ma dovrebbe essere interessante.
|
19/03/08, 19:06 | #8 |
Visitatore
|
A me piacciono tutti!!
raga..ma quand'è che andiamo di nuovo in abruzzo???vogliamo buttare giu una data?? |
20/03/08, 00:31 | #9 | |
Antani
|
Quote:
Io in Abruzzo ci vado sempre volentieri.
20/03/08, 15:47 | #10 |
Visitatore
|
sISI...
Bello l'abruzzo...oso...che ne dite verso meta' maggio?? |