|
|
19/03/08, 15:45 | #1 |
Visitatore
|
[1/5] Giro del prosciutto
Visto che quest'anno il calendario è abbastanza clemente e ci regala un paio di ponti piuttosto lunghi, pensavo di farmi un giro sull'appennino a fare un po' di curve e mangiare un po' di prosciutto, andando appunto a Langhirano (PR).
Il giro è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato Sono circa 210 km partendo da Piazza al Serchio, quindi considerate anche i trasferimenti. come vedete dal titolo ho cambiato data perchè il W.E. del 25/4 ho altri programmi. Nel W.E. lungo del 1° maggio io son sempre disponibile, qundi se ci sono problemi di orari possiamo fare 1,2,3 o 4 maggio. Chi viene? LYSTA - Morga190 -... In allegato l'itinerario per Google earth Ultima modifica di Morga190; 14/04/08 a 22:11 |
Sponsored Links |
19/03/08, 21:59 | #2 |
Visitatore
|
Come già detto:se non sono reperbile sarò presente..Adoro il prosciutto..!!!
|
20/03/08, 07:23 | #3 |
Visitatore
|
Sono MOLTO interessato!
|
29/04/08, 17:17 | #4 |
Visitatore
|
Riferimento: [26/4] Giro del prosciutto
Ripropongo il giro per il 3 Maggio.
Ritrovo a piazza al serchio in piazza della stazione verso le 9:30 Itinerario modificato con sostituzione del passo del Lagastrello con quello del Cirone: Per una cartina più grossa pigiate qui sotto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Lystone - Morga190 - ... Accorrete numerosi |