ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/03/08, 14:44   #1
MannX
Visitatore

predefinito [Report] 19-03-08 giro nel vares8

Eccomi qui "bello fresco" a raccontarvi le avventure di 3 eroi e mezzo (mi piace vantarmi )

L'organizzazione all'inizio prevedeva che io fossi solo soletto con il rischio (a buon ragione) di perdermi sicuramente e......con un bel margine di tempo riuscire ad incontrare Scintilla x il giro pomeridiano near Varese

poi a mia grande sorpresa Vuffy e' riscito a bigiare il lavoro nonostante avessero bisogno di lui x me e questo mi ha fatto un grandissimo piacere (vuffy )

poi altra sorpresa vengo contattato dalla "Casey Stoner" in gonnella....ovvero TaTa7 che ci avrebbe raggiunto a Lecco alle 10.30

Primo ritrovo alle 9.30 da Pogliani con Vuffy.......il quale si e' presentato senza guanti sostenendo che con 7°c facesse caldo........

siga e via verso il giro brianzolo in direzione Lecco dove (questa volta nn so come e' stato possibile ) siamo arrivati puntuali e puntuale e' stata anche Tata7

ovviamente Vuffy l'ha salutata a modo suo e Tata ringrazia Dainese x gli ottimi paraschiena

prima di salire in moto ho scaricato la responsabilita' a Tata a fare da apripista (lei conosce le strade ...io no ) e ci siamo portati in direzione Bellagio..........ma..................strada chiusa

Dopo vari giri ci siamo recato alla Madonna del Ghisallo e li ci siamo fatti un' aperitivo

usciti dal bar vediamo un cartello con scritto "polentoteca"......e noi da bravi motociclisti ci siamo guardati in faccia e con uno sguardo incofondibile e senza profferir parola ce la siamo imposti come meta x il pranzo...

Mangiata con i controfiocchi......Vuffy sie e' preso uno stinco di maiale da far invidia a "Fred Flinstone"

era ora di partire....solo che erano gia' le 14.00....e dovevamo essere nel Vares8 in quel momento........quindi via di corsa verso il lungo lago direzione como e poi drittti verso Olgiate Comasco con un ritardo di UN'ORA E QUARANTOTTO minuti

qui abbiamo stritolato x bene Scinty e gli abbiamo passato il comando.........ora....io nn so che giro abbiamo fatto.....quindi x la spiega aspetto che sia lui a farla

tata ci saluta alla meta' della Valganna dove si sa Tilla e' re' e noi tre maschioni ci siamo portati verso l'autostrada direzione Milano......e a questo punto arrivati a Gazzada con lacrime di coccodrillo abbiamo salutato TiTilla

ore 19.15...arrivo a Conco beach 20049.......un piatto di pasta e via in direzione della sFizzera.....stanchissimo ma bello contento

ringrazio tutti x la coNpagnia e la siNpatia......ne avevo proprio bisogno

p.s. Maaaaaaaks le FOTO z
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/03/08, 16:08   #2
Se77e
Visitatore

predefinito

'stardi
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 16:10   #3
MannX
Visitatore

predefinito

tu potevi esserci..........ti davi malato e ingannavi tuo fratello

Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 16:18   #4
XXX
Visitatore

predefinito

Ma chi vi manda in giro voi????? mah....

Mangiapolenta a tradimento......ed il povero ???? Che gente.....

Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 16:24   #5
MannX
Visitatore

predefinito

Tilla deve soffrire.....e' che nn lo puniamo abbastanza
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 17:07   #6
iraton
Visitatore

predefinito

Sì, ma una cartina... una foto... che report poooooovero!

Beh, vista la compagnia, già buono che non stiano ancora girando dispersi per il Tivano
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 22:17   #7
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Non ho parole ... solo fatti ... mi sono fatto prima MannX, poi la Tata e poi scintilla ...

Che dire ?
Dopo tre settimane di astinenza da motogiri, questo me lo sono proprio goduto ...

SPETTACOLO, amici ... spero che ce ne siano altri quanto prima ...

Dimenticavo ... il mio telefonino ci ha immortalato in qualche foto ... siamo belliZZimi ...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 22:24   #8
DuKa
Visitatore

predefinito

O da giugno ci sono anch'io ... magari invece della polenta un bel gelato però
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 23:00   #9
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs

Dimenticavo ... il mio telefonino ci ha immortalato in qualche foto ... siamo belliZZimi ...

e postale 'ste foto z
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 23:09   #10
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

bravissimi...l'importante è NON LAVORARE!
  Rispondi quotando
Rispondi