|
|
20/03/08, 18:00 | #1 |
Visitatore
|
Carena ER-6F
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo con i mod e vi chiedo di chiuderlo se sono offtopic o oltro. Sono giorni che giro a destra e sinistra nel web per cercare carene per la mia amata errina ma con risultati pessimi Le uniche che ho trovato in giro sono in america e sono per la ninja 650 r (che poi è la nostra ER-6F) ma non sono del tutto tranquillo che tuttti gli attacchi siano uguali. Vorrei sapere se qualcuno ha in mente il prezzo oppure conosce qualche costruttore di carene per la F. Grazie a tutti e scusatemi!!!!! |
Sponsored Links |
20/03/08, 18:33 | #2 |
Visitatore
|
gordonlab, sono anni ormai che cerco di risolvere quel problema e ora l'ho parzialmente risolta grazie a zacc che mi ha gentilmente donato le sue carene incidentate ..questo è l'unico modo quello di prendere delle carene incidentateo rimetterle a nuovo con stucco e vtr .....oppure ci sarebbe l'opzione di montatre le carene della ninja ...o ancora creare degli stampi di gesso con le carene originali e riempirli con i fogli di vtr.....le carene made usa si acquistano anche su ebay americano ma le spedizioni ? e la dogana?? uno fa prima a comprearle originali secondo me
|
20/03/08, 18:45 | #3 |
Visitatore
|
io grazie all'aiuto di Krusty le ho prese su ebay tedesco a 50 € tutte e 4...logicamente sono incidentate, ma vanno benissimo per la pista...prova a dargli una occhiata
|
20/03/08, 19:57 | #4 |
Visitatore
|
Grazie delle risposte!
In america costano veramente poco! la fiancata destra costa solo 130€! qui in Italia me ne hanno chiesto 380€!!!!!!!!! |
22/03/08, 11:29 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|