|
|
23/03/08, 09:21 | #1 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
[Marche] Il Piacere della Carne
Ciao ragazzi!
Ho avuto modo di postare nell'apposita rubrica la notizia che anche per l'anno 2008 si ripete l'iniziativa "Il Piacere della Carne", iniziativa partita il 15 marzo scorso e che finirà il 20 Aprile prossimo (giorno del mio comply e giorno , forse, post esame moto per cui sicuramente mi rifarò sotto per festeggiare! eheh). Ecco il link del mio post con tutti i dettagli: Per poter vedere il link devi essere Registrato Io penso di farci una capatina anche prima della fine dell'iniziativa, tipo domenica prossima (30 Marzo) o quella dopo ancora (6 Aprile). Ho visto che il 30 Marzo parte dei marchigiani su due ruote vanno, giustamente alla motoBenedizione, per cui proporrei domenica 6 Aprile. Data Proposta: 6 Aprile 2008 Luogo: Frontino Ristorante: Hostaria San Girolamo (per vedere la location Per poter vedere il link devi essere Registrato) Prezzo: € 24,00 a persona (vini ESCLUSI) Chi fosse interessato può scrivere qui o in privato... Io sarei molto contenta, in quanto futura (presto huppy!!) proprietaria di una Er-6N, di conoscerVi, pertanto l'invito è esteso a chiunque abbia voglia! Buona Pasqua a tutti!!! |
Sponsored Links |
25/03/08, 21:37 | #2 |
|
|
26/03/08, 10:01 | #3 |
Visitatore
|
Peccato, un po' fuori mano...
...ma la Colonna Marchigiana? |
26/03/08, 20:47 | #4 |
Visitatore
|
Peccato ma domenica 6 sarò in zona toscana, quindi mi toccherà saltare. Tra l'altro frontino è un bel posto. MAgari la prossima volta. Per festeggiare la patente.
Ciao ciao |
26/03/08, 21:06 | #5 |
|
festeggiare la patente??
preparatevi! perchè avrò l'esame nei giorni vicini vicini al comply quindi è roba che si festeggia doppio... preparate la slitta di babbo Natale per i regali! |