|
|
23/03/08, 12:57 | #1 |
Visitatore
|
[ Piemonte ] Domenica 20 Aprile giro nelle Valli di Lanzo..
Ciao ragazzi, è da tanto tempo che avevo voglia di tornare a rivedere e ripercorrere una delle vallate secondo me più belle e suggestive del Piemonte.
Ho pensato quindi di organizzare un giretto (meteo permettendo) strutturandolo in questo modo: Partenza dal piazzale antistante lo stadio delle Alpi alle ore 09:30, e percorrendo la strada statale che fiancheggia il parco della Mandria, si arriva a destinazione al Rifugio Ciriè passando da Pian della Mussa, per ora di pranzo, dopo circa 60 km. di curve e paesaggi spettacolari. A pranzo si può scegliere di mangiarsi un panino (portato da casa) all'aperto in mezzo ai prati, o, per i più esigenti, di usufruire della cucina presso il Rifugio Ciriè. Il ritorno a Torino sarebbe con partenza verso le ore 14:30 circa. Qui vi ho descritto il mio programma, ognuno è poi libero di apportare modifiche in base alle proprie esigenze. Questa è la stringa per visionare l' itinerario: Per poter vedere il link devi essere Registrato Una foto della vallata: LISTA Snoopy Sarah Pol MannX E. T. erristatorino Giouncino Francesco79ct Jack Hero Pa87Ge Marco55 LISTA INCERTI Bonzo 76 Iraton e Sabri gualtik chicca870 Ronk54 Tokawa e zavorrina + forse amici Kris e zavorrina bubibu85 maxi80 Ultima modifica di snoopy; 17/04/08 a 23:14 |
Sponsored Links |
23/03/08, 20:24 | #2 |
Visitatore
|
Perchè no ?
Magari riusciamo ad invitare anche mio cugggino e Tiddy ... Aldo ... |
23/03/08, 20:52 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
io vengo volentieri!!
23/03/08, 20:53 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/03/08, 21:16 | #5 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
onestamente non so dirvi ad oggi se ci sarò, ma se posso...... molto volentieri
25/03/08, 11:14 | #6 |
Visitatore
|
Bravo Aldo, finalmente un itinerario diverso dal solito.
La sera prima sono al concerto di Davide Van De Sfroos ma farò di tutto per venire! |
25/03/08, 11:18 | #7 |
Visitatore
|
....mah....non so ....... potrei esserci anke io.......
|
26/03/08, 01:05 | #8 |
Visitatore
|
Pol allora ti aggiungo nella lista..
Bonzo 76 spero che tu ci possa essere, mi farebbe piacerissimo conoscerti... Jack grazie del complimento. Ho deciso di partire a quell'ora in modo da dare la possibilità a tutti di poter presentarsi con comodo (anche hai tiratardi della notte). Spero tu ci riesca a essere, sai che sarei felicissimo di rivederti... Sarah e tu cosa mi combini????? Non ci vieni????? Occhio che ti sguinzaglio " teng' famme " Grazie ragazzi... |
26/03/08, 08:48 | #9 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
non ho capito... vuffy te ci sei??
26/03/08, 19:24 | #10 |
Ubicazione: torino
|
io al 90% ci sono ma ho visto che ci va circa 1 ora xche nn salire anche su al coll del lys?
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |