|
|
27/03/08, 09:02 | #1 |
Ubicazione: Torino
Auto: Ford Ka rossa
|
Borse laterali morbide
Ciao a tutti,avrei una domanda per voi:
Dove e come fate passare le cinghie delle vostre borse laterali morbide? Dopo 2 ore di tentativi non sono riuscito nemmeno a chiudere la sella.... Fate passare le cinghie al di sopra? Ah..le ho comprate su Per poter vedere il link devi essere Registrato ad un prezzo veramente ragionevole....
27/03/08, 09:14 | #2 |
Moto: -
|
ciao beppe.
io le faccio passare sotto la sella (se le metti sopra non puoi lasciare la moto sola con le borse...) una davanti agli spessori che sono più o meno sotto il sedere del pilota, l'altra (piegandola leggermente) dietro al gancio di chiusura... le mie kappa hanno una distanza tra le cinghie che permette questo assetto abbastanza agevolmente.... |
27/03/08, 09:27 | #3 |
Visitatore
|
urano ma tu le lasci attaccate alla moto quando scendi e per esempio vai al bar? e non hai paura che le aprano?
|
27/03/08, 09:39 | #4 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
immagino abbiano la doppia zip, ci metti un luccetto...
27/03/08, 09:44 | #5 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
ma quale hai preso quelle da 35 euro le t-maxter??
saluti |
27/03/08, 10:21 | #6 |
Moto: -
|
mah, guarda...
se dentro hai qualcosa puoi anche metterci il lucchetto, ma ricordati che con le morbide è più un palliativo che altro... d'altronde, come dicevo in altro 3d, chi si dà tanta pena per avere le mie mutande va ricompensato... |
27/03/08, 10:25 | #7 |
|
Ho preso queste a 35 euro +SS
Coppia borse T-Maxter Side laterali universali * Realizzate in cordura * Grazie alla cerniera a soffietto estensibile la capacità varia da 16 a 24 Lt cadauna. * Tasche multiple con cerniere e una fast pocket con chiusura a velcro. * La confezione include: cappuccio anti-pioggia in nylon e tracolla per il trasporto a spalla Probabilmente devo provare con piu' calma e meno fantasia... Mi postereste alcune foto con le borse montate anche per capire dove le mettete? Zona frecce o piu' avanti..etc etc.. Grazie e tutti. Beppe
27/03/08, 10:29 | #8 |
Visitatore
|
ma hai le staffe adatte per le borse laterali o le lasci penzoloni?
|
27/03/08, 10:43 | #9 |
Visitatore
|
BeppeTorino, io ho le tue stesse borse. Io le fasce superiori le faccio passare sopra la sella e poi aggancio quella inferiore. Se hai pazienza qualche giorno faccio qualche foto e la posto così puoi avere una idea di come le monto io.
|
27/03/08, 10:53 | #10 |
|
Per Rico:sono senza telaietto,
per Snoopy:Grazie mille,saresti gentilissimo Al max dato che siamo concittadini,,,ci si incontra un attimo e mi fai vedere come diavolo fai... :P