|
|
18/06/06, 15:35 | #1 |
Visitatore
|
Domenica 18 Giugno
Ciao a tutti
Piccolo resoconto del giretto fatto questa mattina dalla mini colonna Milanese Per la prima volta Il Mitico Solodue (cioé io troppo di parte ) Riesce a liberarsi la domenica mattina e a portare la miTTica Zavorrina, (che moglie fantastica ) Giretto sul lago e ritorno Da Pogliani a Cinisello ad aspettare il Grande ER6Macs, come sempre senza uno straccio di protezioni e....... Udite udite... Con grandissima sorpresa Dacor e Littlesea è stato belliZZimo... Pieno di motociclisti...... Solodue finalmente nel pieno del suo nick BelliZZimo il viaggio, a volte dovevo verificare di avere ancora dietro la mogliettina (tanto è brava oramai ) Abbiamo pure assistito ad una rievocazione storica Comunque di seguito qualche fotina... Ragazzi mi dispiace solo che nemmeno questa volta abbiamo fatto l'eclissi...... SCINTILLAAAAAAAA.... mi sono pure liberato di domenica Stessa cosa per luCa Va beh vi aspetto tutti venerdì Baci |
Sponsored Links |
18/06/06, 15:52 | #2 |
Visitatore
|
aspita... qualità pessima le foto del tuo palmare...
cmq bel giretto... peccato che i due passi fossero a piedi ) byeZ |
18/06/06, 15:53 | #3 |
Visitatore
|
littlesea,
La prossima volta portatevi una fotocamera |
18/06/06, 15:54 | #4 |
Visitatore
|
ehehe.. lo sò.. è uno dei motivi per cui te l'ho fatto notare...
la prox volta fotocamera e porto anche la mia collanina azzura ;P byeZ |
18/06/06, 17:23 | #5 |
Visitatore
|
Bellissimo il giretto ...
Peccato per scin e per luca ... Per la fotocamera ... e facciamo una colletta per solodue ... ormai deve risparmiare per la prole ... |
18/06/06, 17:24 | #6 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi, oggi è stato il primo vero giro con l'errina. Ho fatto i primi 1000 km. con voi. La prossima volta porto una fotocamera decente... Skerzo, grande Solodue.
|
18/06/06, 17:32 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/06/06, 17:55 | #8 | ||
Visitatore
|
Quote:
|