|
|
20/06/06, 11:31 | #1 |
Visitatore
|
Vi presento...Niki
finalmente mi è rientrata la digitale, ieri ho fatto qualche foto alla mia errina "Nikita" il nome e preso dal famoso film del 1990. per gli amici "Niki "da quando gli ho cambiato lo scarico spara di brutto" vi posto le foto con le mie modifiche
|
Sponsored Links |
20/06/06, 11:34 | #2 |
Visitatore
|
Wow Sonic
La marmittozza e proprio bastarda!!! Compliments |
20/06/06, 11:34 | #3 |
Visitatore
|
Complimenti! Davvero bella! Ma... Gli specchietti non li cambi? Io metterei gli style :P
|
20/06/06, 11:42 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/06/06, 11:49 | #5 |
Visitatore
|
Spettacolo !!!
|
20/06/06, 12:24 | #6 |
Visitatore
|
Sonic,
Bella..... veramente Bella... NERA... è ancora più bella LUCA lui le foto le ha fatte con il sole |
20/06/06, 12:28 | #7 |
Visitatore
|
potresti fare delle foto + mirate sul cupolino?
questo forse è l'unico al momento che mi sconfinfera ed infatti è proprio lo stesso che aveva quel tizio ad amsterdam (o magari eri tu)... che mi sei sfrecciato accanto mentre io mi facevo il cul in bicicletta... ad ogni modo gajarda sta motina... per come sono fatto io è troppo vestita (io nn ho messo il parafango... il cupolozzo... ho uno spekkietto in meno che è pure micro... le maniglie... e per un pò sono andato in giro senza fianchetti...prima uno poi l'altro)... e vorrei smontare ancora qualcosa ma io sò scemo!!! |
20/06/06, 12:47 | #8 |
Visitatore
|
vittorino81rm,
scusa ma se ti facevi dare dal concessionario solo il motore, le ruote e il manubrio non facevi prima Magari ti faceva anche lo sconto |
20/06/06, 12:54 | #9 |
Visitatore
|
c'ho provato ma mi faceva pagare il lavoro di smontaggitudine......
ok ora basta cacchiate Ot... qui la regina è Niki (spero di poterla chiamare anche io così :-)) |
20/06/06, 13:13 | #10 |
Visitatore
|
Complimenti, e benvenuto, ma il porta-targa con le freccettine qual'è e l'altra cosina interessante è il parafango qual'è.....
|