|
|
05/04/08, 19:59 | #1 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Richiamo tubo flessibile del freno anteriore
Ho cercato prima di postare, ma le 24 pagine della ricerca con le keyword "tubo flessibile del freno anteriore" sono davvero toste da leggere tutte...
Mi è capitato sottomano questa circolare della Kawasaki (14/02/2007) su un problema che non conoscevo. L'intervallo dei numeri di telaio delle ER 650 BF6/BF7 è: da JKAER650ABA009336 - a JKAER650ABA040258. Se il mio post è un doppione, cancellatelo pure senza pietà e scusatemi. Saluti. Per poter vedere il link devi essere Registrato
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
05/04/08, 22:06 | #2 |
Moto: -
|
solo su modello abs...
...che per fortuna sono piuttosto pochi... |
08/04/08, 23:17 | #3 |
Visitatore
|
Ehm scusate tanto.. io ho il modello ABS, qualcuno è in grado di spiegarmi il problema? Cosa causerebbe un eventuale danneggiamento del tubo flessibile? Mancanza di funzionamento o perdita di pressione ma cmq mantenimento di una minima potenza frenante?
Grazie! |
09/04/08, 07:53 | #4 |
Visitatore
|
Perdita di olio e quindi mancata pressione alle pinze ergo non freni ..... ma se perde olio dovresti accorgertene....
|