|
|
07/04/08, 23:50 | #1 |
Visitatore
|
Saggittario-pistata 10 aprile x romani e non
Ciao belli
parlo ai romani o generalmente ai laziali.... per chi volesse, io e JackDani pensavamo di andare a farci la mattinata di giovedi 10 al Saggittario di Latina.. Noi partiamo verso le 8:30 da roma...per girare dalle 10:00\10:30 fino alle 12:30 Costo 20Euri(NON si prenota prima)si paga li sul momento...e si gira senza turni(a meno che non sia pieno di gente) della serie giri giri fin quanno te regge la pompa poi chi volesse, puo prolungare la giornata con un aggiunta di 10 euro e girare dalle 15:00 fino al buio La strada per arrivare da Roma è la Pontina(purtroppo) direzione Latina, Terracina....L'impianto del Saggittario si trova dopo lo stabilimento della Plasmon..da roma nord sono piu o meno 80 km Chi ha voglia si aggreghi ovviamente se giovedi mattina dovesse piovere,salta tutto Per ora siamo : JackDani ed io..... |
Sponsored Links |
08/04/08, 09:20 | #2 |
Ubicazione: roma
|
ottimo krusty!
a questo punto spero solo per l acqua!
08/04/08, 09:40 | #3 |
Visitatore
|
a bellooo....l'altra volta ti ho mandato un msg per una "saggittariata"...non mi hai risp... sigh
questo giovedì non posso proprio, ho la tesi della mia ragazza... comunque lo dico a SuperNN... |
08/04/08, 11:59 | #4 |
Visitatore
|
Pizietto, scusami se non mi sono fatto sentire eri tu che mi avevi mandato un sms per appuntamento alle 9?non avevo piu il tuo num di cel in rubrica..
in ogni caso(avevo detto anche a matteo-Midnigntrambler) che io penso di andare un altra volta anche nella settimana tra il 21 e il 25...però sempre in settimana,non we-end x via della tanta gente. poi ci organizziamo? |
08/04/08, 13:22 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
[quote]ho la tesi della mia ragazza... [quote] Auguri
08/04/08, 15:00 | #6 |
Visitatore
|
krustuccio,
cmq il 28 parto...ci posso provare nella settimana tra il 21 e il 25...poi se sentimo... SCINTILLINO, riporterò gli auguri appena finisce di scorticarmi vivo |
08/04/08, 17:01 | #7 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Sagittariata?............
Ma non posso, non sono laziale (geograficamente parlando ) ****o se mi piacerebbe, non sono mai stato in pista ed ora che ho la tuta in pelle ...... Fabri' la prossima volta organizziamo in settimana
08/04/08, 19:07 | #8 |
Visitatore
|
crazyhead, ma dai allora se hai tempo vieni!!!solo che da napoli è un po piu lontano cmq se poi ti va di venire..noi giriamo fino alle 12:30...
Ma magari per la già citata settimana dal 21 al 15 potremmo fare un mini raduno tutti in pista!!!una mini edizione di un trofeo monomarca er6 Crazy, tu ci stai a venire quella settimana?? consiglio giorni: Lunedi,martedi e giovedi...perchè mercoledi possono girare solo motard, e venerdi,sab e dom è troppo pieno... Pizietto, Supernn che ha detto? |
08/04/08, 19:50 | #9 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
krusty, prima che partiamo x la Sardegna mi sa che nn e' possibile, cmq la tuta l'ho presa anche per poter andare in pista, per cui per quanto mi riguarda questa sagittariata e' solo rimandata.
L'idea di girare tutti insieme con le errine e' una ****** da organizzare.
13/04/08, 01:19 | #10 |
Visitatore
|
Riferimento: Saggittario-pistata 10 aprile x romani e non
La pistata è stata divertentissima!!!!!Per chi volesse..io penso di replicare Giovedi 24 Aprile...se fà veramente bel tempo sta volta voglio girare tutta la giornata....
Jackdani,Pizietto+ SuperNN,Cresy...ce state? |