|
|
10/04/08, 18:27 | #1 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Phyto Perfomance - per tenersi al caldo
Ciao Ragazzi!
Penso e soprattutto spero che possa fare piacere a tutti voi questo post. Io ho sempre piedi e mani gelate, estate e inverno non fa differenza; per i piedi non mi faccio troppi problemi perchè non mi danno fastidio, a meno che non stia molto ferma per cui avverto troppo freddo. Le mani invece in inverno è un vero supplizio: sono gelide e spesso cambiano anche di colore, come se avessi un attacco di geloni. Per ovviare a questi problemi ho trovato in una sanitaria della zona questi prodotti, di una nota marca di prodotti (bende, ghiacchi istantanei, protezioni, primo soccorso in generale), che sono davvero eccezionali: Per poter vedere il link devi essere Registrato I prodotti sono rispettivamente uno scalda mani e uno scalda piedi; ogni confezione contiene due pezzi sottovuoto, una volta aperta la busta si attiva il meccanismo di reazione dei componenti all'interno di questi due cuscinetti generando calore di buona intensità e per parecchio tempo (circa 6 ore). Io ho avuto modo in una occasione di provare quelli dei piedi, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, anche perchè tornata a casa li ho staccati dalla calza e dato che tenevano ancora caldo li ho tenuti tra le mani :P Il prezzo per ciascuna confezione non è neanche esorbitante. Ciao a tutti! |
Sponsored Links |
10/04/08, 18:48 | #2 |
Visitatore
|
li vendevo alla decathlon ...sono ottimi soprattutto x chi scia o va a pesca ....
|
10/04/08, 19:01 | #3 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Grazie HydePark per la tua risposta!
|
10/04/08, 19:05 | #4 |
Visitatore
|
...Ot beh tutta sola nn ti potevo lasciar stare ....end ot