|
|
14/04/08, 16:14 | #1 |
Ubicazione: Cologno Monzese
|
Cupolino F
Salve ragazzi,sono in procinto di cambiare il cupolino della mia ER-6F,sò bene che siamo in pochi ma vorrei sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi.Per ora ho notato quelli della M.R.A.,ne vorrei uno più protettivo quelli con la curvatura in alto per capirci.
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |
Sponsored Links |
14/04/08, 16:36 | #2 |
Visitatore
|
Riferimento: Cupolino F
puoi provare il puig il doble boble ..per me è il migliore
|
14/04/08, 16:46 | #3 |
Visitatore
|
Q8 HP ... se lo vuoi vedere cerca la galleria di Mzx & Susy la sua F candy plasma blue ne monta uno dello stesso colore.... e fa un figurone....
|
14/04/08, 18:13 | #4 |
Visitatore
|
e sulla mia black and red lo monto tutto nero
|
14/04/08, 18:51 | #5 |
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
avete per caso dato un'occhiata anche a questi? Per poter vedere il link devi essere Registrato
alcuni sembrano interessanti, che ne dite?
15/04/08, 09:11 | #6 |
Ubicazione: Cologno Monzese
|
Non sembrano niente male,sopratutto il double bubble,sembra anche protettivo.Certo i prezzi sono un pochino più alti di quelli che ho visto finora.
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |
15/04/08, 17:22 | #7 |
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
pinela, per i prezzi non ho guardato ad essere sincero, ma credo che si dovrebbe chiedere direttamente all'importatore italiano per avere un prezzo reale ( i prezzi sul sito dovrebbero essere in dollari).
15/04/08, 21:14 | #8 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
vistosi i vari mp che ho ricevuto vi consiglio di dare un'occhiata alla mia galleria personale di immagini delle modifiche troverete ben 3 cupolini diversi x la F
Per poter vedere il link devi essere Registrato
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
30/04/08, 10:39 | #9 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
30/04/08, 11:51 | #10 |
Visitatore
|
Sicuramente un Puig e non l'aftermarket della Kawa