|
|
14/04/08, 16:16 | #1 |
Visitatore
|
Scarico mivv xcone + rapidbike - Impressioni
Ho acquistato da lele73 (troppo simpatico tra l'altro) questi due componenti e oggi l'ho montati.......
penso che devo esprimermi a faccine altrimenti non rendo l'idea il sound: :eek: ai bassi: ai medi: agli alti: non ho la sensibilità di un tester o di un pilota, però l'impressione è che ho guadagnato a tutti i regimi, in basso sicuramente parecchio, ai medi il buco a 5.000 solito dell'errina non c'è più, mentre agli alti spinge benissimo anche fino a 10.000 giri, non ho provato la velocità e sinceramente non intendo provarla se proprio non capita, sono iper soddisfatto dell'erogazione! sarei curioso di fare una rullata al banco, chissà quanto ho guadagnato effettivamente.... comunque è veramente un'altra moto! oltre la mia ne ho provate altre e la spinta mi ricorda quella del 636 (anche se forse ero talmente preso che viaggiavo anche con la fantasia ) insomma iper soddisfatto, modifica che merita a mio avviso, visto anche il fatto che ultimamente mi stavo quasi "stufando" del tiro dell'errina, ora le voglio più bene che mai :rolleyes: un saluto a lele73 e |
Sponsored Links |
14/04/08, 16:45 | #2 |
Visitatore
|
Riferimento: Scarico mivv xcone + rapidbike - Impressioni
|
15/04/08, 12:18 | #3 |
Visitatore
|
ahahah si in effetti.. oggi l'ho riprovata bene, confermo il guadagno netto a tutti i regimi.. ho dovuto mettere il minimo a 1000 giri altrimenti è da arresto anche passare a frizione tirata
|
17/04/08, 21:11 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
cercavo appunto pareri sul filtro.. |
|
19/04/08, 18:10 | #5 |
Ubicazione: la spezia
Auto: Fiat Punto 1.8 HGT
|
Questo guadagno netto lo hai riscontrato con dbkiller o senza??? Da quanto ho capito hai montato scarico senza dbkiller + centralina?
19/04/08, 18:34 | #6 |
Visitatore
|
con dbkiller.. senza non saprei che inventargli
|
20/04/08, 12:31 | #7 |
Ubicazione: la spezia
Auto: Fiat Punto 1.8 HGT
|
quindi questa rapidbike rende?? La moto con solo scarico non l'hai provata?
20/04/08, 17:35 | #8 |
Visitatore
|
si ieri l'ho staccata.. il solo scarico non è un gran miglioramento, anzi forse peggiora!
la centralina ti riempie i buchi in basso.. volendo apro anche a 2.000 giri e figurati che mi viene da cambiare a 5.500, quando prima cambiavo 1000-1500 giri dopo, inoltre cerco sempre la settima perché in sesta ho praticamente la ripresa che ho in quinta |
20/04/08, 19:21 | #9 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
e come consumi invece? (tasto dolente immagino)
20/04/08, 21:39 | #10 |
Visitatore
|
|