|
|
22/04/08, 11:38 | #1 |
Ubicazione: milano
|
Che cupolino è ?????
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio. Nella sezione Album del sito ho trovato una moto molto bella. il link è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Si tratta della moto blu. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi di che cupolino si tratta.. Mi sembra il più bello che c'è in giro. Di che marca è? O ne avete di migliori da consigliarmi? Grazie e ciao!
22/04/08, 11:40 | #2 |
Visitatore
|
Riferimento: Che cupolino è ?????
S2-concept
|
22/04/08, 11:43 | #3 |
Visitatore
|
Se guardi nel topic dei cupolini trovi tutte le info, anche il riferimento dell'importatore in italia.
Rico80 mi sembra l'abbia montato. Devi però forare le plastiche dell'errina per montarlo. |
22/04/08, 11:52 | #4 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
eccola....se ti piace(o ti piace o ti fa *****e) prendilo....circa 220€....sotto vedi la mia piccolina con quel cupolino.
Ciao
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
22/04/08, 12:51 | #5 |
|
ciao daniele e molto bello io sono di bernareggio mi sai dire dove l hai preso grazie io trovo solo quelli della barracuda ****te grazie camillo
22/04/08, 14:41 | #6 |
Visitatore
|
z copioni!!!!!!!
|
22/04/08, 16:02 | #7 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
importatori in italia: NEW TECH RACING VIA TIEPOLO 13 52100 AREZZO ITALY Per poter vedere il link devi essere Registrato info@newtechracing.com io l'ho preso direttamente dal sito francese....225€ con spedizione. Ciao!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
22/04/08, 20:44 | #8 |
|
Grazie Daniele Ti Ringrazio Per L Informazione Sei Stato Molto Gentile Domani Vado Da Valter Moto Vedo Cosa Trovo,rico 80 Se L E Presa Un Po Non Volevo Copiarlo Anzi Gli Faccio I Complimenti Per Come La Messa Giu Ciao Camillo
23/04/08, 09:19 | #9 |
|
ma va che non se l'è presa!!! qua ci si diverte,non ti preoccupare....
23/04/08, 09:44 | #10 |
Visitatore
|
cami non me la sono presa, scherzavo!!!
prova a vedere se riesci a farla piu bella della mia |