|
|
30/06/06, 18:12 | #1 |
Visitatore
|
Finalmente è arrivata!
Ciao a tutti....E' ufficiale:
dopo giorni di sgomento puro dovuto al fatto che la motorizzazione di Bergamo aveva finito le targhe (avete capito bene!!!) e si prospettavano 10/15gg di attesa per targare il mezzo, dalle 17.00 di questo pomeriggio sono anch'io felice proprietario di una fantastica ER-6F nera! L'errina è infatti stata targata a tempo di record, solo 5 gg dall'ordine...Sono troppoooo emozionato in quanto trattasi di prima moto...non ero così felice quando acquistai la prima auto..Purtroppo lei (non ho ancora scelto un nome) mi guarda triste dalla vetrina del conce in quanto non potrò ritirarla prima di martedi o mercoledi prox settimana...Quindi questo week-end mi zompa.. Approfitto per chiedervi un consiglio: poiché dovrò guidarla da Bergamo (dove l'ho presa) a Brescia (dove abito) e fin'ora ho guidato solo la piccola Honda della scuola guida è più comodo/sicuro fare l'autostrada o la statale (in ogni caso piano piano e seguito a vista dalla ragazza in auto)??? E poi sarò in grado con cosi poca esperienza? Non vi nascondo che sono già un filo agitato... Lamps a tutti e buon we..adesso vado a fare le prove con il casco ed il giubbino davanti allo specchio del corridoio.... |
Sponsored Links |
30/06/06, 18:17 | #2 |
Visitatore
|
Ora non ti resta che ritirarla e farci tanti km |
30/06/06, 18:22 | #3 |
Visitatore
|
Complimenti Clafesta, , ora, come dico sempre, un bel pieno di benzina e tanti km insieme alla tua errina.
|
30/06/06, 18:52 | #4 |
Visitatore
|
Clafesta,:sign per la moto, per quanto riguarda la strada io ti consiglierei di fare l'autostrada. basta andar pian pianino
|
30/06/06, 18:55 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/06/06, 20:26 | #6 |
Visitatore
|
Non dirlo a me ...
Qualcuno sa benissimo come ero ... |
30/06/06, 20:46 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Se c' è poco traffico e conosci la strada... la statale, magari a metà fai una sosta in un Bar con la moto parcheggiata vicina, la tua donna e ti godi i tuoi primi momenti da motociclista!!!!!
30/06/06, 23:59 | #8 |
Visitatore
|
io ti suggeriso l'autostrada, tre belle corsie, scegli quella piu a destra, vai piano piano e non corri rischi inutili di sorpassi da parte di matti!!!!
lampsssssssssssssss |
03/07/06, 09:38 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq benvenuto anche da parte mia |
|
03/07/06, 09:42 | #10 |
Visitatore
|
Quando ho ritirato la mia a Febbraio avrei voluto fare la tangenziale per tornare a casa.. anche per me era la prima moto, con la differenza che non avevo mai guidato nemmeno quella della scuola guida.. Beh.. ho sbagliato strada e mi sono ritrovato a dover attraversare milano, ma è andata benissimo ugualmente.. Se puoi scegliere però consiglio l'autostrada, hai modo di prendere dimestichezza con calma ed in sicurezza.. Vai pianino e vedrai che non sarà difficile
Sono contento per te!!!!! |