|
|
09/05/08, 14:47 | #1 |
Ubicazione: gassino torinese
|
Db Killer Out
ciao a tutti volevo sapere come togliere il db killer dall'arrow, il mio meccanico un giorno per sentire la differenza me l'ha tolto con una pinza "strana" che allargava il seger e poi lo sfilava, come si puo fare diversamente?
grazie ciao Topic spostato da Jack_Hero
La velocità è la colpa,e anche il colpevole. e il demone sorridente del motociclista, lo seduce e lo raggira, a volte lo condanna. Ultima modifica di Jack_Hero; 09/05/08 a 16:31 |
Sponsored Links |
09/05/08, 14:54 | #2 |
Visitatore
|
Re: Db Killer Out
se il dB come quello del GIANNELLI è fissato con il seeger non puoi fare altrimenti se non con una pinza con i ritti fini..... ci infili i fori del seeger stringi la pinza, lo togli e poi sfili il dB ...... !!!
|
09/05/08, 15:09 | #3 |
Ubicazione: gassino torinese
|
allora mi sa che mi devo comprare sta pinza costa tanto?
09/05/08, 15:12 | #4 |
Visitatore
|
ma va la non costa molto e poi vedrai che ti torna utile anche per mille altre cose.... la pinza coi denti fini è comoda...!!!
|
09/05/08, 21:00 | #5 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: er6n b/r
|
via i db killerrrrrr!
io sull'sv avevo un'arrow...usata sempre senza :P ora dovrò prendere lo scarico anche per l'errina....chiaramente sarà la prima cosa che verrà eliminata :P
23/05/08, 14:34 | #6 |
Ubicazione: Parma
|
Ciao io ho l'Arrow, per togliere il db killer devi prendere una pinza da seeger che lo STRINGE, lo togli e poi con una pinza normale sfili il db....