|
|
07/07/06, 10:43 | #1 |
Visitatore
|
Dopo la caduta di battesimo....1^ comunione?.
Ciao a tutti !
Vi autorizzo a darmi del cog@@@ almeno per tutta la giornata. Dopo la prima "appoggiata" sul fianco destro, avvenuta per colpa di un automobilista un po' avventato, potevo lasciare il lato sinistro integro? Noooooo ! e come farlo se non nel modo più......CA@@@NE? Il bloccadisco !!!! Parto con il bloccadisco !!!! ed è pure quello della Luma che fa da pedana !!!! CO@@@@NE!!! Leva della frizione spezzata, un graffietto sulla palstica dello specchietto e fortunatamente nient'altro se non l'anima che brucia !!! Avevo paura a rialzarla per timore di trovare danni ben piu' seri....invece....Benedetti paracolpi !!! Un saluto a capo chino !!! |
Sponsored Links |
07/07/06, 10:47 | #2 |
Visitatore
|
Ma porca paletta!!!!!!!!
Che dire........................... Mi dispiace Un bacio |
07/07/06, 10:50 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie Chicca ! p.s.: "che dire" ?.......CO@@@@NE , naturalmente !! un bacio anche a te ! |
|
07/07/06, 10:50 | #4 |
Visitatore
|
solidarita, capita!!!!!!!
|
07/07/06, 10:55 | #5 |
Visitatore
|
Dai, capita!
Non può piovere per sempre! |
07/07/06, 11:14 | #6 |
Visitatore
|
ekkkekkkakkkio....... ma va beh son cose ke succedono........solidarnosh qualche giorno fa ho visto una cosa interessante: un blocca disco allacciato con un filo di nylon colorato che arrivava fino alla leva del freno e la teneva serrata: impossibile partire.... mi sa anche che conosco il proprietario della moto.... mo lo cerco e gli chiedo. "dai che passa" lampssssssssssssssssssssssss |
07/07/06, 11:55 | #7 |
Visitatore
|
Prima ti tutto ti mando un bacio, così lo riceverai anche da me
Poi ti dico che mi dispiace, anche io con il monster per la fretta sono partita con il bloccadisco, sono caduta come una cretina, però fortunatamente non ho fatto danni ne a me ne alla moto. Porca pupazza, quando il diavolo ci mette le corna |
07/07/06, 12:02 | #8 |
Visitatore
|
oh oh oh ma kuanti baciozzi.....ke invidia..........
kuasi kuasi sbatto in terra la mia belva (piano però) e poi apro un T tutto mio e accessibile solo alle nostre meravigliose donzelle che mi vogliono mandare una sbrega di baciozzi.............. ........... , ma però........ la mia errina......... no, no, forse è meglio di no...... scusate l'OT, ma non ho resistito.. lampsssss |
07/07/06, 12:06 | #9 |
Visitatore
|
Mettila così ... è sempre esperienza !
Capita ! |
07/07/06, 12:14 | #10 |
Visitatore
|
raffa72, grazie!!
un bacio anche a te ! guermet70, ha ragione......dopo i baci virtuali di chicca e raffa ......quasi quasi non mi dispiace piu' che sia caduta...... Grazie a tutti quanti per la solidarietà. |