|
|
13/05/08, 21:09 | #1 |
Visitatore
|
[Modena] Giovedì 15 - Aperitivo?.....magari pizza?
Da buon dubitatore d tutto, meglio metterci 2 puntazzi uncinati al mio topic. Giovedì 15/05 pomeriggio, sono a Modena e mi farebbe piacere incontrare un pò d erristi (e anke non), x un aperitivo e magari una pizza. Ho provato a contattare il capoerrista della provincia in privato, ma ricevo questo msg: " 1. algor65 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a riceverli quindi non puoi inviarglieli.". Ad ogni modo potrei essermi perso qlk aggiornamento dato ke manco dal forum x settimane a volte. Cmq le 19 potrebbe essere un orario accettabile, spero ke essendo a breve (dopodomani) sia facile da programmare x chiunque. Attendo con fiducia. Cià.
|
Sponsored Links |
13/05/08, 22:36 | #2 |
Moto: -
|
Re: [Modena] Giovedì 15 - Aperitivo?.....magari pizza?
guarda, io domani sera faccio un aperitivo col gran visir degli erristi modenesi...
ma direi che dopo domani possiamo senz'altro doppiare, tanto offri tu, no? prova a sentire cadodafermo , pedro e cobraer6... |
13/05/08, 22:54 | #3 |
Visitatore
|
|
14/05/08, 10:10 | #4 |
Visitatore
|
|
14/05/08, 18:32 | #5 |
Ubicazione: mirandola
|
ragazzi ci sono anche io ditemi solo dove e quando e mi organizzo .!!!!!!!!
per una pizza magari potremmo organizzare per un venerdi sera ? comunque aperitivo alle 19 a modena ok! a proposito un giro sabato pomeriggio?
14/05/08, 19:21 | #6 |
Visitatore
|
Domani appena mi libero, faccio uno squillo a Zio Fabbri e mi faccio dare indicazioni su dove incontrarci. Cmq resta confermato ore 19:00.
Di sabato ne parliamo domani. |
14/05/08, 20:00 | #7 |
Ubicazione: modena
|
aperitivo dove ragazzi che cerco di organizarmi!!!
14/05/08, 21:20 | #8 |
Visitatore
|
Ci troviamo domani sera alle 19 davanti alla Baracchina di Viale Amendola (Alfredo, è dove ci siamo trovati la volta scorsa ).
Poi se siamo in moto tutti, andiamo a fare un giro di una mezz'oretta per scaldare il motore e poi alle otto e mezza pizza di ordinanza. Se invece Alfredo è in auto allora sbevazziamo e poi vediamo, al Jolly una pizza non la negano a nessuno PS = Urano, io ti ho aspettato stasera fino alle 19, 20, poi sono venuto via. C'era troppo sole e ho dubitato di aver sbagliato serata e che tu intendessi trovarci direttamente domani sera. |
14/05/08, 22:48 | #9 | |
|
Quote:
ma, ma.... ma come???? stavo per mandarti un mp per darti del bidone... avevi detto che forse ritardavi, quindi sono arrivato alle 19,15 in puntissimo, ti ho aspettato mezz'ora fino alle 8 meno un quarto... allora ho pensato che avessi avuto un contrattempo di lavoro... alla baracchina c'era soltanto un gsxr 600 giallo... ma non penso che fossi tu... |
|
14/05/08, 23:05 | #10 |
|
fermi tutti... chiariamoci...
la baracchina è questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato questo invece è il bollicine: Per poter vedere il link devi essere Registrato voi quale intendete??? Algor, te mi hai aspettato dall'altra parte?? |