|
|
08/07/06, 17:29 | #1 |
Visitatore
|
Volare...
Ragazzi, che emozione!!!
Per festeggiare finalmente la maturità (90/100!!!) io e un mio compagno di classe abbiamo deciso di lanciarci con il parapendio nei cieli sovrastanti Brescia... Che emozione, veramente, la consiglio a tutti!!! Per maggiori info Per poter vedere il link devi essere Registrato... Brescia sullo sfondo! |
Sponsored Links |
08/07/06, 17:37 | #2 |
Visitatore
|
bè, prima di tutto complimentoni x il voto!!
piacerebbe anche a me provare a volare!! |
08/07/06, 17:39 | #3 |
Visitatore
|
Guarda, prima di farlo si pensa;
"chissà che vertigini..." "...e poi, se succede qualcosa???" ...e ogni banalità del genere. Alla fine è più pericoloso andare in giro a piedi!!! |
08/07/06, 18:11 | #4 |
Visitatore
|
Mio fratello l'ha fatto pure l'anno scorso e ne era entusiasta.Vedrai che fra non molto ti scriverà pure lui complimentoni x la maturità...prossimo obiettivo:l'errina
|
08/07/06, 18:42 | #5 |
Visitatore
|
Ciao complimenti per la maturità e per il volo, so quello che hai provato, molti, ma molti anni fa mi lanciavo anch'io con il parapendio, immagina che le ali di allora erano a 9 (nove) cassoni, si saltava giù, con un tasso di caduta di 3/1 (ogni tre di volo si scendeva un metro). E' una sensazione davvero unica, poi le cose non sono andate bene....... tibia, perone, malleolo hanno fatto crack, e da allora un solo volo con i nuovi para e all'insaputa di tutti. Forse un giorno tornerò a volare;.....una volta che sei stato in cielo e li che guardi, perchè li vuoi tornare.....
|
08/07/06, 20:22 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
....beeeeeellllooooo......
08/07/06, 22:53 | #7 |
Visitatore
|
Complimentoni!!!!
io penso me la farei sotto con quei cosi!!!! |
09/07/06, 01:02 | #8 |
Visitatore
|
A bello, se voi volà, prima me devi seguì. E poi non scordiamoci che ER6Macs è stato sergente istruttore dei parà
|
09/07/06, 01:05 | #9 |
Visitatore
|
...
|
09/07/06, 01:11 | #10 |
Visitatore
|
Praia a Mare (Cs). Sullo sfondo l'Isola di Dino
Ps, quello col para sulle spalle, in cima, non sono io. Le foto (anche quella in volo, sono state scattate da me. Infatti le scarpe sono le mie ) |