|
|
11/07/06, 11:20 | #1 |
Visitatore
|
E siamo a 4 (2 x carena)!!
Sigh.. sigh...
da un paio di giorni ci siamo trasferiti in una villetta al mare con il giardino. Errina parcheggiata sul prato come il giorno prima e quello prima ancora. ore 20.15 esco in giardino e la trovo lì... riversa sul lato sinistro... agonizzante...... sola......, con il suo unico sostegno (cavalletto) che aveva ceduto alle mollezze del (mondo) terreno... penserete: vabbè è caduta sul terreno, non ci sono danni.. e invece no!!! E' caduta andando a beccare l'unico sasso del giardino che ha rotto la carena! Uff... non c'ero riuscita io sbattendola sul marciapiede... |
Sponsored Links |
11/07/06, 11:33 | #2 |
Visitatore
|
Ing. Cavasachi,
condoglianze per il danno all' errina . Sono sicurissimo che l'esperienza fatta la porterà sicuramente a tenere con se una piccola assicella in legno multiuso ( parcheggi su terra, asfalto molle ecc. ) Confido in una pronta guarigione della piccola |
11/07/06, 11:34 | #3 | |
Visitatore
|
Re: e siamo a 4 (2 x carena)!!
Quote:
|
|
11/07/06, 11:35 | #4 |
Visitatore
|
Capita... Che sfiga però!!!
Sono dispiaciuto per te! Dai prima o poi la moto tornerà come nuova! |
11/07/06, 11:39 | #5 |
Visitatore
|
kattiva................kattivissima....................................
, non si abbandona così l'errina ......... "sull'erba" sono arrabbiatissimo povera........ l'errina.............. beh dai mi dispiace un pochettino anke per te....... ti mando una kokkola così magari ti tiri un pò su ocio però, il prato è molle.... sempre....... la prox volta metti sotto al cavalletto un pezzo d'asse per il resto vedrai che passa tutto.... qualche €urozzo e passa anche la paura..... lampsssssssssssss |
11/07/06, 11:52 | #6 |
Visitatore
|
la cosa è più subdola di quanto si possa pensare...
quando siamo arrivati la casa era disabitata da un po', il prato non era innaffiato da tempo e quindi era molto duro... poi però abbiamo iniziato ad innaffiarlo tutti i giorni e quindi si è "ammollato". Ieri c'è stato il punto di frattura... sigh... che sfiga... l'unico sasso cmq non era "abbandonata" sull'erba, era parcheggiata volutamente in un punto del giardino che ha uno sfondo troppo bello e quando guardavo (ahimè) la moto lì mi sembrava una di quelle foto da depliant.... buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
11/07/06, 12:04 | #7 |
Visitatore
|
Che romanticone... ma il terreno cattivo ha punito il tuo romanticismo!!!
Ahahahahahah (risata satanica del terreno) |
11/07/06, 12:21 | #8 |
Visitatore
|
Quando vi fermate, con terreno più o meno compatto, cercate almeno una lattina di alluminio, una bella pressione e quindi mettete il sostegno sotto la stampella del cavalletto.
Ci sono anche degli appositi sostegni, delle basette di plastica o metallo da riporre nel sottosella (se ne è parlato a lungo sul forum), ma all'occorrenza quello descritto và più che bene. Comunque sono solidale con te e con la tua errina "sinistrata". |
11/07/06, 12:40 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
no, no, no, calma dai, vieni qui, infondo non è successo niente.......... e mi raccomando, non abbandonarti a: |
|
11/07/06, 13:05 | #10 |
Visitatore
|
Quando avrò la Kawa provvederò a questi tragici inconvenienti trainandomi perpetuamente un materasso matrimoniale su cui una volta fermo parcheggiarci la belva!!!
Ho trovato la soluzione! |