|
|
11/07/06, 15:56 | #1 |
Visitatore
|
L'ho battezzata anch'io
Come da subject:
E vaiiii l'ho battezzata anch'ioooooo Qualche giorno fa di mattina andando al lavoro ...... Tratto in prossimità di un semaforo ......... traffico ........ le auto procedono lentamente ........... io sfilo in mezzo alle auto poco + veloce di loro (c.a. 30km/h) appena + avanti di me il solito imbecille smart-dotato pensa bene di tagliare la strada alla macchina che mi precede, che istintivamente frena di botto e si allarga ...... peccato che in mezzo c'ero IO!!! Freno anch'io ma col montante posteriore è già sul mio gomito, con l'urto giro il manubrio ed il gioco fatto! La moto si sbilancia (sono ormai fermo) cerco disperatamente di reggerla .... dai .... dai ...... ma vafff!!! E l'errina finisce in terra!!! Per fortuna le conseguenze sono minime ma comunque esteticamente intollerabili, un pò di graffi sulla carena, sul carter del motore, lo specchieto SX leggermente piegato, ed anche qualche attacco della carena. Nulla di irrimediabile, ma visto che non ha nemmeno due mesi ........... non posso vederla così!! Appena torno dalle ferie la porto subito a sistemare, e questa mi sa che anche se li trovo esteticamente orribili metterò i tamponi!!! Lamps@all |
Sponsored Links |
11/07/06, 16:23 | #2 |
Visitatore
|
Io le Smart... LE ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Solidarietà a manetta, ErConte! |
11/07/06, 17:35 | #3 |
Visitatore
|
Spero che subito dopo hai preso il bloccadisco e l'hai piantato in mezzo ai denti dello Smartista
|
11/07/06, 18:36 | #4 |
Visitatore
|
proprio poco fa uno con una SMART mi stava prendendo sotto mentre ero a piedi....sono zoppicante per l'incidente, per strada ci impiego un po', e questo invece di rallentare continua ad accelerare...ho dovuto accelerare io dicendogli " ma sti caxxoni con la smart, potresti pure rallentare!!!". Lui si è voltato per guardarmi con aria di sfida...ho lasciato stare perchè non sono in perfetta forma...e nell'eventualità di una fuga saresi stato di certo preso..
|
11/07/06, 18:38 | #5 |
Visitatore
|
no er conte noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
solidarieta amico mio!!!!!! |
11/07/06, 18:39 | #6 |
Visitatore
|
Ma io non so cosa c'hanno questi qua con la Smart...
C***o, ma pensano per caso di guidare una Ferrari??? Corrono come dei deficienti, fanno i fighi a fare i curvoni e poi si ribaltano, come uno più uno fa due, è matematico... |
11/07/06, 19:01 | #7 |
Visitatore
|
solidarnosh maxima a ErConte,
a kuelli ke c'hanno la smerd...... """""" mavafalakaka """"" |
11/07/06, 19:03 | #8 |
Visitatore
|
solidarietà infinita!!!
|
11/07/06, 19:07 | #9 | |
Visitatore