|
|
21/05/08, 15:30 | #1 |
|
Dubbio colore
Finalmente mi sono deciso a comprarla nuova, dopo grandi dubbi tra Lei e la MT03. Adesso sono alle prese con un'altro grande dubbio: il colore! All'inizio ero puntato dritto sul nero, ma arrivato al dunque, mi intrigano pure gli altri (verde kawa, con telaio e forcelle neri come la "nera", e blue con telaio, forcelle e cerchi color alluminio). Ogni colore ha il suo fascino. So che i gusti sono personali, proprio per questo mi piacerebbe sentire le vostre opinioni. Anche in funzione della eventuale facilità di rivenderla.
Grazie e ciao a tutti. Ricorda di usare sempre la maiuscola per la prima lettera del titolo. Jack_Hero Ultima modifica di Jack_Hero; 21/05/08 a 16:43 |
Sponsored Links |
21/05/08, 15:46 | #2 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: dubbio colore
Io ho la 2008 tutta nera..è una ****** e nn t condiziona la personalizzazione..sulla mt03 hai fato bene a nn prenderla, va bene solo in città dato che è un monocilindro..fuori porta diventa pesante alla guida..cmq sia tutta nera, guarda il mio album e la vedi..il nero spacca!!
21/05/08, 15:47 | #3 |
Ubicazione: Brianza
Moto: scelgo la mattina quale usare...
Auto: Fiesta Tubbodisel
|
Re: dubbio colore
ciao... la mia è silver... e adoro questo colore...
ma se dovessi sceglierla di nuovo, in un colore 2008, andrei dritta sul verde. saluti! |
21/05/08, 17:32 | #4 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
Re: Dubbio colore
io le prenderei verde e poi la vernicerei arancio
21/05/08, 17:37 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
sono tutte e tre belle! io ho puntato sulla nera, e la sto abbinando al colore rosso! il blu è molto bello come colore, verde è bella ma devi esserne stra convinto, perchè può stufare come colore! blu non l'ha presa quasi nessuno!
21/05/08, 17:37 | #6 |
Ubicazione: Lucca
Moto: ER-6N Pear Wildfire Orange
Auto: Punto
|
Per personalizzarla la migliore è la nera.............anche se io ho comprato l'arancio e per trovare pezzi in tinta è difficile................
|
21/05/08, 18:15 | #7 |
Ubicazione: rimini
Moto: er6-n verde LaRobi
|
verde!!!
io ce l'ho e non stufa!!! sotto il sole è spettacolare eppoi sei più visibile nel traffico!!
21/05/08, 19:32 | #8 |
Ubicazione: CAMBIAGO (MI)
|
Ank io ero indecisa tra la MT O3 e la er6n...la kawasaki è molto meglio!!
Per il colore è bella grigia e rossa... |
21/05/08, 20:24 | #9 |
Moto: er6n orange
Auto: Land Rover Freelander 2.0
|
...alla fine credo che sia soggettivo, perchè hanno fatto una gamma di colorazioni molto particolare, e sono tante le soluzioni che intrippano!! io ce l'ho arancio, ed è molto bella...altrimenti anche nera col talaio oro spacca!!
|
21/05/08, 23:21 | #10 |
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
|
Ciao.
Anche secondo me quest'anno ci sono tre bei colori. A parer mio, il nero è il + classico, che forse si rivende meglio. Ci sono un sacco di moto nere in giro, e continuano a farne, quindi va.A me piace molto il blu, ma non ne ho mai vista una dal vivo. Trova un conce che le abbia tutte e tre, e cerca di vederle anche all'aperto. Poi non pensare subito a rivenderla, che è una bella moto!!!