|
|
23/05/08, 09:53 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
[Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...
Dunque, per Domenica avrei avuto un'idea. Ma non so se è pienamente applicabile.
Pensavo di fare un giretto (per la verità piuttosto lungo) al Parco della Sponga. In questa pagina in fondo trovate delle foto: Per poter vedere il link devi essere Registrato La partenza sarebbe per le 9:00 sulla via Casilina, appena dopo l'uscita del raccordo, andnado verso fuori, sulla sinistra c'è una banca (ricordate il famoso colpo alla banca?) So che è presto ma almeno arriviamo lì e ci godiamo il piccolo parco sotto la splendida luce del sole mattutino. Purtroppo non posso postare l'itinerario. Comunque si trova nel comune di Canistro. Partenza da via Casilina, passiamo per Piglio e Altipiani di Arcinazzo, per arrivare a Filettino, magari anche una scappata a Campo Staffi a vedere la neve (se c'è rimasta), e poi giù per il parco. Prima di iniziare a postare i partecipanti, vorrei sapere che ne pensate, visto che il meteo segnala qualche debole piovasco prorpio in quella zona, ma le temperature saranno abbastanza alte. Qui il meteo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Io mi riconnetto il pomeriggio, fatemi sapere. Che dite? ATTENZIONE L'USCITA E' STATA ANNULLATA!
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa" The King of Borghesiana! Ultima modifica di saso; 23/05/08 a 16:04 |
Sponsored Links |
23/05/08, 10:34 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Lazio] Un'idea per Domenica...
sarei venuto volentieri ma devo andare ad avellino a vedere gara 2 dei play off di basket!
sarei venuto nonostante qualche goccia di pioggia! che ci facciamo spaventare noi!? |
23/05/08, 14:16 | #3 |
Ubicazione: roma
|
sarei venuto volentieri...ma non cho la moto ( ( ( (
23/05/08, 15:11 | #4 |
|
C'è qualcuno che sarebbe venuto volentieri ...... e magari viene veramente?
23/05/08, 15:12 | #5 |
Visitatore
|
è veramente presto le 9 di domenica.. poi li mi viene lontano veramente sorry
|
23/05/08, 15:14 | #6 |
|
Eh lo so volevo fare le 6 di mattina, ma poi faceva troppo freddino
23/05/08, 15:19 | #7 |
Visitatore
|
sennò andiamo a ballare e facciamo l'after in moto
|
23/05/08, 15:21 | #8 |
Visitatore
|
|
23/05/08, 15:53 | #9 | |
|
Quote:
Per visitare questi posti vorresti alzarti a mezzogiorno? Mah... sarà che ho appena discusso con un mio amico perché mi sono preso il giorno libero a lavoro per domenica e lui mi dice che sabato sera farà tardi perché va "al privé di un locale" e non ha intenzione di alzarsi presto!!! Ma va va.... Boh, sarò strano io!
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa" The King of Borghesiana! Ultima modifica di saso; 24/05/08 a 20:48 |
|
23/05/08, 15:59 | #10 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
dai saso... RESISTI ai dormiglioni!!!!
appena torno dai miei giri del mondo ti accompagnamo io e il franz (lui col guzzotto!) ciaoooooooooooooooooooo!