|
|
25/05/08, 16:49 | #1 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
LaMarty & Vacanze 2008
Ragazzi per il 3° anno mi trovo a organizzare le ferie per ottobre, aspettando che finisca la stagione, con i suoi caldi, i turisti da tutta Italia che passano la settimana al mare.
Quest'anno mi stuzzica tanto l'idea di prendere parte delle tappe del Giro d'Italia 2008 e ripercorrerle in moto. Oggi qui in ufficio stiamo seguendo la tappa di oggi, Arabba - Passo Fedaia (per chi non sapesse, alle pendici della Marmolada): che paesaggi, passaggi tra gole stupende. Io adoro il Trentino Si, quest'anno la vacanza è sulle strade del Giro! (almeno per l'andata :P) Ed è anche facile, basta seguire tutte le tappe a partire da quella di Urbania-Cesena e arrivo dritta dritta in montagna! Topic spostato da Jack_Hero, in Itinerari & Viaggi si mettono i report Ultima modifica di Jack_Hero; 26/05/08 a 07:46 |
Sponsored Links |
25/05/08, 17:00 | #2 |
Visitatore
|
Re: LaMarty & Vacanze 2008
Marty ... io farò quel giro il 14 giugno ... con la scusa di andare a trovare mio figlio dai nonni ... poi ... luglio sul Monterosa ed agosto all'elba ...
Un abbraccio ... Macs Se potrai venire con me a giugno ... sabato giro dei quattro passi ... poi doccia a San Candido ... Acquafun con mio figlio ... cena a base di canederli e speck .... e domenica si riparte per un altro giro e pe rtornare a casa ... Io e mio cognato ti aspettiamo ... |
25/05/08, 17:06 | #3 |
|
eheheh sarebbe bello curvare insieme, ma ahime il lavoro chiama!
sai come diceva Adriano: chi non lavora non fa l'amore... :P |
27/05/08, 18:20 | #4 |
Visitatore
|
In bocca al lupo, andando così avanti in zona rischi di trovare il brutto tempo... anche se quest'affermazione detta quest'anno sembra un po' una presa per il qlo!
Se hai bisogno di consigli per tappe, percorsi, pernottamenti, pranzi... chiedi pure! Vedrai che troverai tutte le info di cui hai bisogno! ...e quando hai un programma postalo, vedrai che qualcuno disposto ad accompagnarti nelle varie tappe lo trovi sempre |
27/05/08, 18:33 | #5 |
Visitatore
|
Dal passo Falzarego in poi è una goduria, sia di paesaggi che di strade. In moto ci son stato l estate scorsa e mi son divertito da matti. E' ovvio che se ci vai in piena estate, preparati al traffico in ogni paesino, è una cosa mostruosa, mai più avrei pensato in montagna tanto traffico. Per il dormire penso che non avrai problemi, è pieno di pensioni e alberghi,ma i prezzi in alta stagione non sono molto economici. Se vuoi vedere un 2 fotine dopo il falzarego, diciamo dalle parti di La Villa, Corvara, Arabba, vai sul mio album...Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ciau! |
27/05/08, 18:37 | #6 |
Visitatore
|
Se ad ottobre e magari a metà settimana, non penso incrocerà molte macchine
|
27/05/08, 20:13 | #7 |
Ubicazione: trento
|
vieni in ottobre........mmmmm... freschetto brrrrrrr!!!!!!
vestiti bene e occhio al tempo, può essere che qualche passo lo trovi chiuso! Comunque per scaldarsi c'è dell'ottimo cibo e dell'ottima grappa
28/05/08, 06:55 | #8 |
|
Grazie Jack per aver spostato il topic e scusa la mia ignoranza
mor.pheus io andrò in vacanza a ottobre perchè faccio un lavoro che mi tiene impegnata l'estate, per cui penso di risparmiare un po' sugli alloggi morgan, eh il freschino me lo immagino, anche se due anni fa, sono salita in trentino l'ultima settimana di settembre e durante le escursioni nei sentieri son sempre stata in maniche corte... a parte su sass pordoi che ho dovuto infilarmi la felpa, c'era un po' di vento! Grazie a tutti per l'aiuto, per le info. Non appena mi organizzo le date e perfezioni i percorsi, aggiorno il post |
05/06/08, 09:58 | #9 |
|
intanto mi si sono delineate le date: da lunedì 29 settembre a 9 Ottobre. ( devo rientrare per il 10 perchè parte mio papy per una gitarella di 3gg e io devo occuparmi di nonna).
ora pianifico percorsi e tappe |
05/06/08, 10:03 | #10 |
Visitatore
|
io te ne suggerisco 2.......Concorezzo (MI) e Lumino (CH)
|