|
|
16/07/06, 17:58 | #1 |
Visitatore
|
Cercasi clacson alternativo
Voglio, ASSOLUTAMENTE, montare un clacson serio sulla moto, quello che ho su mi sono reso conto che fa ridere i polli! Voglio che le automobili non pensino "è una moto"...
Possibilmente lo voglio bitonale, tanto di spazio penso di averne sotto la carena. Qualche idea su dove andare? Su eBay non ho trovato nulla di interessante... |
Sponsored Links |
16/07/06, 20:01 | #2 |
Visitatore
|
Hai presente il Generale Lee nel telefilm Hazzard? Quello dovrebbe andare bene no?
|
16/07/06, 20:17 | #3 |
Visitatore
|
Ah si!!! Quello va da Dio, ma purtroppo non credo che mi ci stiano tutte e 5 le trombe sotto la carena... :-)))
|
16/07/06, 20:48 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io ho quello!!!!!
Però non riesco a montarlo sulla mini!!!! Se vai in un qualsiasi negozio di tuning auto trovi sicuramente le bitonali!
17/07/06, 09:08 | #5 |
Visitatore
|
Sul Transalp ho monato delle trombe, sono piccole, ma rendono molto e ti assicuro che ti sentono eccome. Effettivamente anche io sto pensando di potenziare il clacson dell'errina. Le trombe che ho non sono fatte appositamente per il transalp, le vendono con delle staffe e bisogna adattarle. Chiedi al concessionario, una soluzione la dovrebbe trovare.
|
21/07/06, 17:01 | #6 |
Visitatore
|
|
23/07/06, 19:01 | #7 |
Visitatore
|
Se vai qui ci sono delle trombe elettromagnetiche da 112dB ed addirittura delle trombe pneumatiche
Per poter vedere il link devi essere Registrato Cmq di analoghe le trovi in qualsiasi autoaccessori |
26/07/06, 15:09 | #8 |
Visitatore
|
Io molto tempo fa montai il clacson della golfGTD sul...piaggio free!!
non vi dico le risate che mi facevo con gli amici quando i tipi nelle macchine guardavano a destra,sinistra,avanti,indietro,sopra sotto!!!! una cosa è certa:si fermavano di sicuro..anche la batteria.. |
05/09/06, 00:25 | #9 |
Visitatore
|
|
03/11/06, 12:20 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Io mi accontento di mettere un clacson identico a quello originale, montato in serie, quindi ne funzionano due al posto di uno. Dovrebbe bastare.... Vi farò sapere... |
|