|
|
27/05/08, 15:59 | #1 |
Visitatore
|
[Calabria-Sicilia]Domenica 1 giugno 2008?!?
Ho sentito Salvo (Zeta....ZetaX....<
Le idee sono:
Postate idee così organizziamo..... |
Sponsored Links |
28/05/08, 18:55 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Calabria-Sicilia]Domenica 1 giugno 2008?!?
Zeta??? Quindi è ancora vivo? Ultimamente era irreperibile, cominciavo a temere che a Palermo fosse servito un rinforzo per un qualche pilastro in cemento ...
Io faccio una controproposta: perchè non restare in Calabria? Ho scoperto una stradina che da Rogliano sale su fino a Lorica...niente male! Però metto le mani avanti, non l'ho fatta tutta ... Certo, per Salvo che arriva da Palermo sarebbe duretta...ma se dormisse sabato sera a Reggio, magari... Zebraaaaaa, dove sei???? |
28/05/08, 23:45 | #3 |
Visitatore
|
la strada sale in sila passando da cellara ed è ok tranne l'ultimo pezzo dopo lo scollinamento perchè un pò sporca ma fattibilissima e già fatta durante la migrazione dei canarini e anche durante il tour estivo di sirru ma a scendere
|
29/05/08, 12:05 | #4 |
Visitatore
|
Esatto Giugiu, proprio quella, tu per domenica ci saresti?
|
29/05/08, 12:40 | #5 |
Visitatore
|
Ecco un esempio, dallo svincolo di Rogliano a quello di Cosenza, passando per il lago Arvo, sono circa 100 km, l'appuntamento con eventuali partecipanti cosentini potrebbe essere per le 10.30 allo svincolo di Rogliano, pranzo sul lago, quindi arrampicata su Monte Botte Donato e discesa verso Cosenza, da dove altri 180 km attendono ancora i reggini...ma lunedì non si lavora !!! Dai che, finalmente, forse si riesce a fare stò giretto in Sila...
Ultima modifica di Alhem; 29/05/08 a 13:01 |
29/05/08, 12:59 | #6 |
Visitatore
|
Magari, purtroppo lavoro sabato e domenica. Dovrei essere libero la prossima settimana, quindi quando voi non ci siete. Ecchec@@@@@@@@
|
29/05/08, 13:04 | #7 |
Visitatore
|
|
29/05/08, 15:57 | #8 |
Visitatore
|
Forse è la strada che avevo iniziato con Zebra la prima volta che sono stato a Cosenza...Poi la pioggia ci ha costretti a desistere....
|
29/05/08, 18:37 | #9 |
Visitatore
|
Uè Uè... l'ottimo Alhem mi ha segnalato questo progetto domenicale.
Il percorso non l'ho mai fatto, perciò la curiosità e il bisogno di curve mi fanno propendere decisamente per l'adesione; se non fosse che probabilmente verranno degli amici siciliani per il w.e., ai quali avevo tanto decantato le curve zomaresche e serresi. Rimango sintonizzato su queste frequenze!!! Asta luego |
29/05/08, 22:32 | #10 |
Visitatore
|
ZETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........Salvo è quello che si deve fare il maggior numero di km....quindi io lascerei a lui l'ultima parola
|