|
|
05/06/08, 16:18 | #1 |
Ubicazione: dervio
|
Paraserbatoio originale
Ho comprato il cosidetto parapalle originale della Kawa per la er-6n (quello in 3 pezzi distinti...) però visto che sono un assoluto imbranato e ancor più impreciso non l'ho ancora attaccato per evitare di fare cavolate....mi date qualche dritta su come attaccarlo dritto???
Sarà na domanda scema ma rischio di fare danni con la mia imprecisione... Titolo modificato da Jack_Hero: così mi sembra più corretto
Ci facciamo i kilometri...superiamo gli ostacoli...semrpe con l'Errina....sotto al seder!!!! Ultima modifica di Jack_Hero; 05/06/08 a 16:39 |
Sponsored Links |
05/06/08, 16:21 | #2 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Re: Parapalle originale
..ma non si chiama paraserbatoio??
io ho fatto solo attenzione...e si è messo abbastanza dritto...non so se c'è un modo più preciso!! N.B. è difficile farlo stare dritto dentro un parapalle.. ..dopo questa mi eclisso Ultima modifica di Dadoli'; 05/06/08 a 17:01 |
05/06/08, 17:16 | #3 |
Visitatore
|
Re: Paraserbatoio originale
Se non Ti senti sicuro puoi usare un trucchetto che usano i Tuner per le auto per stendere i vinili coi disegni sulla carrozzeria... acqua saponata ... una passata ... applichi il paraserbatoio e poi lasci asciugare... con il sapone l'adesivo non fa effetto subito così lo puoi posizionare meglio....
|
05/06/08, 17:23 | #4 | |
|
Quote:
Non so se l'idea è geniale o sono io limitato che non ci sono arrivato
05/06/08, 17:41 | #5 | |
Moto: yakuza
|
Quote:
05/06/08, 17:43 | #6 | |
|
Quote:
Qualcuno l'ha gia montato?
05/06/08, 17:53 | #7 |
Visitatore
|
Crea delle linee guida con lo scotch di carta, e usa quelle per posizionare il tuo parapalle come più ti aggrada.
Enjoy with you Parapalle! |
09/06/08, 14:53 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quanto hai pagato il parapalle?
09/06/08, 15:18 | #9 |
|
intorno ai 25€...
09/06/08, 17:25 | #10 |
Visitatore
|
Il consiglio dello scotch è il migliore, io ho appena attaccato sempre quello originale ma con un solo elemento, ti posso assicurare che anche se sbagli hai la possibilità di staccarlo e di riattaccarlo non hanno una prese immediata, stai solo attento effetttivamente alle bolle di aria e accerteti che sia veramente pulito altrimenti si vedono i segni, per le bolle incomincia ad attaccare dal centro dell'adesivo e poi aderisci un lato per volta
|