|
|
11/06/08, 09:13 | #1 |
Visitatore
|
Nord Italia- 22 giugno gitarella con pic nic al lago di Ledro
Dopo accordi con alcuni amici del forum....avremmo deciso di fissare per questa data (se il tempo lo concede) una gitarella fuori porta per noi bresciosi....e per gli altri una gita un pò più consistente
la meta è il tanto acclamato lago di Ledro...che io amo molto, sia per la strada sia per il panorama..... l'incontro con i "fuori Brescia" si può fissare all'uscita di Brescia ovest dell'autostrada.....ore 9.30 direzione Lago d'idro con passaggio per la tanto famosa SS .....(non ricordo il numerino) delle "coste" .....Preseglie.....Idro.....Storo......e lago di Ledro.... da Brescia son circa due orette di strada......per circa 100 km arrivati al lago di Ledro ci sarà una spiaggetta dotata di bar per il pranzo (cmq panini, non credo si possa mangiare altro in quel bar)e bagni annessi....per ogni evenienza.... si può portare anche una coperta o salvietta per chi vuole prendere il sole...o fare un riposino.....e chi è temerario fare anche il bagno nel lago..... per chi avrà voglia di stare in compagnia...fare due chiacchiere....due risate.....due ****ate..... venghino venghino siori e siori..............vi aspetto NUmerosi ORE 9.30 CASELLO BRESCIA OVEST 15 MINUTI PER I RITARDATARI E POI SI VOLA ARRIVATE PRONTI DI TUTTO LISTA DEI CERTI: 1- Piedina 2- Pol 3- Jack Hero+ Nealis 4- Clafesta + 3 amici quindi 3 moto 8- Dado 71 9- Vuffy 10-Iraton e sabrina 11- Mad max e morosa 12 - amico di mad max 13 - Guermet Ultima modifica di Piedina77; 22/06/08 a 20:43 |
Sponsored Links |
11/06/08, 09:13 | #2 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Re: Nord Italia- 22 giugno gitarella con pic nic
Potrei esserci... a presto la conferma....
11/06/08, 09:21 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
io c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11/06/08, 09:26 | #4 |
Visitatore
|
io non c'è
|
11/06/08, 09:26 | #5 |
Moto: -
|
bello.
brava. non sapevo neppure che ci fosse un lago ad quelle parti... conoscevo l'idro, ovviamente il garda... bah, non si finisce mai d'imparare... si attende con ansia cartina con percorso ed orari... se c'è bel tempo potrei esserci... |
11/06/08, 09:29 | #6 |
Visitatore
|
urano dolce......non chiedermi la cartina perchè non son capace di crearla.....
gente fate un piacere alla carissima Pieda.... iraaaaaaaaaaaaa....mi fai la cartina?? OK mi impegno...cercherò di farvi la cartina! Ultima modifica di Piedina77; 11/06/08 a 09:35 |
11/06/08, 09:43 | #7 |
Moto: -
|
guarda, è una boiata...
si fa così: si va su goooooooogle maps, si scrive "brescia", poi clicchi sopra a brescia col tasto destro e scegli "ottieni indicazioni stradali da qui", scrivi la destinazione e gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogle ti fa apparire una bella cartina col percorso che farebbe lui. a questo punto metti il topo sopra la linea blu del percorso e la trascini per farla diventare come vuoi tu. quando hai finito in alto a destra c'è "invia collegamento a questa mappa". lo clicchi, prendi il secondo collegamento che ti appare e lo incolli in una risposta a questo messaggio... ecco fatto... |
11/06/08, 09:49 | #8 |
Visitatore
|
Cartina magicamente apparsa nel primo post
Mhhh, sento la Sabri, ma penso che si possa fare |
11/06/08, 09:50 | #9 |
Visitatore
|
vediamo se funge..
<Per poter vedere il link devi essere Registrato> funzionaaaaaaaaaaaaa URANO ...LE TUE DELUCIDAZIONI SONO STATE OK Ultima modifica di Piedina77; 11/06/08 a 09:53 |
11/06/08, 10:26 | #10 |
Visitatore
|
Parteciperei volentieri ma il 22 sarò spaparanzato sulla Gran Princes che starà navigando sulle tranquille acque del Nilo.
Peccato, vi avrei rivisto molto volentieri. |