|
|
16/06/08, 22:38 | #1 |
Visitatore
|
Convenzione rivenditori abbigliamento
Ciaoooooooooooooo come state?
Era da molto che non mi collegavo, problemi personali..................... Ho aperto questo topic poiché molte comunità sono registrate a rivenditori on-line e gli iscritti ricevono molti sconti sulla merce in vendita!!! Per esempio segnalo il sito che sicuramente tutti conoscete: Per poter vedere il link devi essere Registrato Che vende già roba ottima a prezzi eccezzionali, e fa ulteriori sconti agli appartenenti di comunità registrate presso il loro sito. Esempio tuta BERIK Mod. evo 5833 vari colori taglie dalla 48 alla 56, costo negozio 690 eur. Costo nel sito 399,03 eur (??? ma vogliono anche i 3 cent ???) Costo utente privato 391 eur COSTO COMMUNITY CONVENZIONATE 380 EUR!!!! Ci sono poi molti capi di marca (no schifezze da discount). Allora chiedo ai guru del sito se non sia il caso di registrarci anche noi come community. Cosa ne pensate |
Sponsored Links |
17/06/08, 07:54 | #2 |
Visitatore
|
Re: Sponsorizzazioni rivenditori abbigliamento
Grazie .... porto la proposta a chi di dovere e vediamo cosa ne esce...
Sarebbe anche più interessante se il link funzionasse.... porca pupattola..... se ne esce con pagina non trovata... Ultima modifica di raptor17; 17/06/08 a 07:57 |
17/06/08, 10:14 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Gsx-r 750 k8
Auto: Peugeot 206
|
Re: Convenzione rivenditori abbigliamento
quoto nn va il link
lol ho appena provato a sostituire .it con il .com ...e bam esce una assicurazione ...che serpi che sono ^^
17/06/08, 10:42 | #4 |
Visitatore
|
Il link a me funziona e comunque è:
Per poter vedere il link devi essere Registrato provate magari a digitarlo direttamente nel browser |
17/06/08, 10:50 | #5 |
Visitatore
|
qui il logo...........
Ultima modifica di Danyto; 17/06/08 a 10:53 |
17/06/08, 12:02 | #6 |
Visitatore
|
... adesso funziona ... chissà magari stavano aggiornando il sito...
|
17/06/08, 12:30 | #7 |
Visitatore
|
aspita...veloci che volevo portare valeria li questo mercoledi...uhmmm vado senza comprare
|